nessuno sa dire qualcosa sullo SHARP da 70??
Purtroppo il povero sharp viene sempre snobbato....ormai i grossi schermi lcd hanno una brutta fama, ingiustificata a mio parere.
Sono stato giusto stasera a adare un'occhiata a varie tv,ho convinto un commesso che conosco a provare la modalità film nello sharp 70" , il 740 ( che a quanto pare è identico al 743, comprarandolo nel loro sito....), e come immaginavo la situazione cambia come dal giorno alla notte! Sono sicuro che con un pò di pazienza ai possa raggiungere un ottimo livello qualitativo.
Le impostazioni erano moltissime ( molte da me sconosciute, sul mio pioneer ne avrò la metà circa), non ci siamo messi certamente a calibrarlo tanto poco dobo sarebbe tornato nella modalità preferita dai negozianti: la dinamica.
In un altro cc ho visto sempre il suddetto sharp in una saletta semibuia ( ad agliana....pistoia , lo dico per gl eventuali fiorentini interessati

) , girava un bluray di madagascar 3, difficile valutare su un film in cg, avrei preferito vedere ben altro ma tutto sommato sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità, gia a meno di 2 mt si vedeva ottimamente, sono stato parecchi minuti a cercare il pelo nell'uovo....ma con tutto l'impegno che potevo metterci non ci sono riuscito

A detta del commesso il 3D dovrebbe essere abbastanza osceno ma a me la cosa non importa, odio con tutto me stesso questa tecnologia, per me potrebbe anche morire all'istante quindi la cosa non mi tange...peró se a te interessava questo fattore allora forse è meglio se desisti.
Guardando e riguardando decine di tv LCD ,alla fine i colori sharp sono quelli che per i miei occhi risultano i più naturali.....probabilmente ho gli occhi difettosi perchè tutti affermano il contrario

Se ti interessa c'è una buona offerta in una nota catena, la migliore che ho visto nei vari centri ( escludo internet naturalmente), io sono abbastanza tentato.