Trickfield
Active member
Se bisagna esagerare, esageriamo bene e gestiamolo pure da telecomandoe mettere uno switch a pulsante per attivare/disattivare la scheda nel caso di bisogno ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se bisagna esagerare, esageriamo bene e gestiamolo pure da telecomandoe mettere uno switch a pulsante per attivare/disattivare la scheda nel caso di bisogno ?
A chi interessa SOLO la prestazione analogica due canali e NON usa le analogiche multicanale per aumentare le prestazioni dell' uscita stereo puo tranquillamente scollegare il connettore che alimenta la scheda multicanale, in questo modo l'alimentazione che è in comune alimenterà solo la scheda due canali con ovvi benefici, per chi non ha paura ad ..........[CUT]
Interessante....
Mio piccolo contributo:
e mettere uno switch a pulsante per attivare/disattivare la scheda nel caso di bisogno ?
Non sò però se esistano in commercio già realizzati.
ciao!
... La soluzione migliore la vedo nel lasciare il coperchio svitato ed essendo il connettore li a portata di mano ...
Come si comporta l'accoppiata 103/105 come pura meccanica cd collegata a un dac esterno?
Ciao KTM, scusa le domande terra-terra ma l'alimentazione della scheda multicanale non dovrebbe essere chiamata in causa solo in caso di utilizzo? da ignorante me la immagino come una presa di corrente, finché non ci attacchi qualcosa, non assorbe corrente: o no?
E poi: in cosa/quanto si avverte - a tuo giudizio - l'OVVIO beneficio?
Grazie
Come si comporta l'accoppiata 103/105 come pura meccanica cd collegata a (...) dac esterno?
Si comporta megli del 93 e del 95 ma sicuramente non come il Theta David... Quel suono l'ho ancora nelle orecchie...La proposta dell chassis aperto era solo una soluzione pretica non la migliore ottenibile ovviamente...
Posso immaginare solo che tu intenda utilizzare un convertitore a tre telai o qualcos'altro del genere, perché c'è davvero pochissimo in giro meglio degli ESS Sabre32 Reference ES9018...!
A chi interessa SOLO la prestazione analogica due canali e NON usa le analogiche multicanale per aumentare le prestazioni dell' uscita stereo puo tranquillamente scollegare il connettore che alimenta la scheda multicanale, in questo modo l'alimentazione che è in comune alimenterà solo la scheda due canali con ovvi benefici, per chi non ha paura ad ..........[CUT]
Non penso che bisogna puntare così alto per fare meglio del 105, perché il chip da solo non basta, anche il 95 lo montava, eppure il 105, a detta di chi li ha confrontati, è migliore.
Tu stesso con la cura sicula ne hai migliorato le prestazioni![]()
Fatto.........Confermo il consiglio di KTM15 di provare!