• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] le paludi della morte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FILM: lo vidi al cinema con grandi aspettative vista la dinastia della regista, ma guardando questo film mi viene da penare che Micheal Mann l'abbia adottata st'à ragazza; il film è quasi privo di atmosfere, in alcuni punti la recitazione è a dir poco superficiale e ci si aggiunge un disattento montaggio (sia a audio che video). A livello tecnico il film non mi è piaciuto tanto, molta steadycam e poi provo un odio profondo verso la genesis, cavoli...non si può vedere!!!!!! Un peccato perché il cast è notevole ( Wortington, Mortez Chastain su tutti(non so se li ho scritti giusti :) ) VOTO 6+

VIDEO: come quasi ogni bd recente di 01 anche questo è un inno alla compressione, le scene buie sono da guardare in caso di astinenza, funzionano meglio di un lassativo!!! VOTO 6

Immagino sia stato utilizzato un BD 25...... Grazie! per l'informazione utilissima - anche in questo caso - per evitare l' acquisto.

Sinceramente spero di no, perché visto i voti che ha l'edizione usa le possibilità sono due: o la nostra edizione è compressa( ed è quella più probabile ) o quelli di blu ray com si sono drogati come dei matti quando hanno fatto la valutazione del disco

Sara' senz'altro un problema di compressione della solita edizione 01 fatta con i piedi,come nel caso recente di Cosmopolis in cui l'edizione USA e' ottima e non si ravvisano problemi di alcun tipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.