• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto Torri Frontali Budget 500 Euro Ampli Onkyo

SSAbarth

Sospeso
Mi sono finalmente deciso a sostituire le 2 piccole casse frontali Boston CR65 con 2 a Torre , ma non saprei quali scegliere tra marca e modello quindi chiedo un vostro consiglio .

Il mio Amplificatore è un Onkyo TX-SR 707 , l'uso che dovrei farne è 60% Home Theater e 40% Musica .

La stanza è di 12 mq .

Il budget è limitato a 500 euro per la coppia :) .

con 500 euro anche meno trovi le dynavoice (qualità e prezzo)ma non so come si abbinano con onkyo

Avendo il 707, non posso altro che consigliarti le torri IL 560, questo come primo step.
Successivamente, visto che il 707 ha le pre-out, e la tua discreta percentuale di ascolto musicale, ti consiglio di associare al tutto un ampli 2CH, NAD C326EE.

Io ti consiglio le s606 della Jamo, specie se vuoi più bassi. Ottime per il prezzo a cui vengono offerte. Casa Danese di proprietà ormai di klipsch.

prendi le Cerwin vega vf-8 come le mie e ti danno pure il resto......fantastiche, suono loudness potenza e effeto live.
ciao

Con 450€ prendi on line le Wharfedale Diamond 10.6 ottime in stereo ed in ht. Se vai nella discussione ufficiale le abbinano tutti ad onkyo.

Non penso che con le Klipsch avresti Omogeneità con il resto....io piuttosto di guardare gli Ohm guarderei la Timbrica, che almeno si avvicini a quelle che hai già.

Un suono cristallino molto definito .

Ottimo allora l'abbinamento con wharfedale 10.6.

Inoltre i 6ohm aiutano un pò nell'abbinamento tra il tuo ampli e questi diffusori.

Personalmente per me, e l'ho sempre detto, Onkyo/Wharfedale è uno dei migliori abbinamenti che ho mai ascoltato, e col tuo 707 sarebbe davvero validissimo. ;)