Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No no Mario è 2D...mario 64 era 3D e fu un flop..
Da Wiki:No no Mario è 2D...mario 64 era 3D e fu un flop..
Il 3D in ambito videoludico ha senso solo in categorie fps prima persona: te lo dico per esperienza, ci si stanca presto dell'effetto stereoscopico se non è ben implementato e inserito in contesti ben specificiSarebbe stato bello se fosse stato in 3d, sai che coinvolgimento adesso che ho il sony 50![]()
forza accanitevi solo perché la penso diversamente...bravi!! beata ignoranza videoludica poi...ahaha è legittimo adorare mario bros dell'87 giocato su nes oppure devo per forza di cose farmi piacere mario 3D? bah...
mi spieghi qual è il contributo a questa discussione?
Come siamo messi con l'audio di questa Wii U ? C'e qualcuno che collegandola all'ampli ha visto particolari codifiche audio nei vari giochi ?