Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MTV generici ? Cosa non legge?Si che li legge,ho provato con mie copie e funzionano tutte
MTV generici ? Cosa non legge?
Prova ad usare un cavo coassiale o ottico al posto dell'HDMI, tanto l'audio della TV non e' in HD e quindi l'HDMI e' inutile.Il terzo cavo è collegato alla porta monitor del Denon e finisce nella porta TV ARC.
Sicuramente a noi sfuggono i dettagli delle configurazioni da te impostate e delle porte collegate, e il modello dell'ampli...mi sfugge qualche cosa ?
Prova ad usare un cavo coassiale o ottico al posto dell'HDMI, tanto l'audio della TV non e' in HD e quindi l'HDMI e' inutile.
Sicuramente a noi sfuggono i dettagli delle configurazioni da te impostate e delle porte collegate, e il modello dell'ampli...![]()