La storia delle TARGHE ;-)

Purtroppo hai ragione, mi sono sempre dovuto limitare solo a posti come la Guggenheim a Venezia ed alla succursale della stessa che hanno aperto da qualche anno nella mia città, oppure ad una visita a Barcellona per vedere qualcosa di Gaudì, Dalì & Co., oppure Louvre, National Gallery, Brera, Uffizi, Palazzo Grassi et altri simili posti ameni, quasi tutti gli anni vado a fare un giro ad Artissima a Torino, purtroppo però non hanno ancora aperto un'expo od una gallery dedicata alla tamarraggine su cui potermi fare una cultura in merito.

Me ne dolgo.

Lampadario ha detto:
molti a una certa età tornano bambini
E' vero, però c'è un tempo per fare ancora i bambini ed un altro per maturare.

Quando ho avuto la mia prima macchina (una 500) le avevo messo anche delle belle strisce adesive ai lati che facevano molto "sportivo", ma rimaneva una 500, qualcuno ci metteva lo scarico Abarth, ma anche lì, sempre 500 rimaneva.

Poi si cresce, magari si rimpiangono un po' i tempi in cui si faceva il ragazzino ma ci si deve adeguare, che non vuol dire diventare seriosi e musoni.

Se invito degli amici a guardare un film lo faccio per il piacere della compagnia, se si stupiscono per la qualità dell'immagine e/o per quella dell'audio (ho scritto qualità, non volume) li ringrazio, ma sono troppo buoni, però non li stupisco certo con ammennicoli vari, nè faccio conto su questi; l'unica stravaganza che ho è la possibilità di variare l'illuminazione indiretta dietro ai diffusori frontali, normale illuminazione di colore bianco caldo, niente lucine colorate da albero di natale (questo lo faccio su un piccolo pino che ho davanti casa), ma la cosa ha una sua precisa utilità: far abituare l'occhio alla variazione di luce.

Ciao

Ma è proprio lo spirito che è diverso...il mio sarà spirito tamarro :D le luci io le ho messe ma....blu e le targhe in questo momento mi piacciono a prescindere che io non possieda o no una certificazione thx o quant'altro

P.S. x me la 500 con scarico abarth e strisce non dispiaceva...non è che hai visto la mia? :D

Ahahah. Se tu sei a.ccul.turato dovresti toglierti il tappo; così ci sarà un secondo subwoofew in sala!!! :D:D:D

PS:
Si scherza, eh!
Buon 2013.

Ciao.
Mauro CB.

Ahahaha!! :rotfl:

Lo spirito è quello giusto. ;)
Quello appunto di chi ama le targhe nel proprio home theater.

@nordata: sei troppo algido, rigido, in tutto! scommetto che a te Ivan Lendl non piace perchè troppo estroverso...:rolleyes:

A proposito di poetica, stavo ascoltando proprio ora un un brano di Pino Daniele, quello che fa: "Ogni scarrafone è bello a mamma soja", versi sempre pieni di significati quelli del buon Pino.

Ciao
[h=2][/h]

Io ho stampato quella che dice "Danger Intense Volume etc..."... :D
Lo sò è una tamarrata ma mi piace troppo, e poi ho 20 anni quindi me lo posso permettere! :D
Ho stampato anche quella con la scritta "Home Cinema" in blu e l'ho messa sopra la porta d'ingresso! :)
L'unica pecca secondo me è che ci volevano con una risoluzione maggiore, stampandole su un foglio A4 intero sono leggermente sgranate quando le vedi da vicino, peccato!

A parte che tutti quei loghi sono protetti da copyright (motivo anche per cui si trovano solo con qualità non molto elevata) mi sembra che proprio in questa discussione venivano forniti alcuni link, in ogni caso se fai una ricerca in rete li trovi senza problemi. (a parte il problema evidenziato all'inizio).