the trucker
New member
se non ti interessano le tracce hd cè yamaha rx-v2700 da 1.299 a 399 oppure rxv563 a 185 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho preso cinemate per la camera (secondo impiantino )e sono ++++ che contento , direi che per vedere tv è un alternativa +++ che valida (ps . ma il cinemate a 530 euro è nuovo o ....)Raga mi accodo a questa discussione perché bene o male è la mia stessa situazione.
Vorrei cambiare il mio HT samsung HD-D6000 pagato 1 anno fa 499 euro con qualcosa di più coinvolgente. Al momento ho trovato in un outlet bose a roma il Cinemate a 530€ e il Cinamate GS a 570€ e ci sto facendo un pensierino. Leggevo del Onkyo, è vero che..........[CUT]
Denon AVR 1513 o un usatonota 260 (si trovano a meno di 200€ ho visto)? Sub BASSO 830? E ampli?
Denon AVR 1513 o un usato
Cioè posso pure accozzare 3 prodotti assieme spendendo pochino di più, ma poi non avrei alcun modo di calibrarli cosa che immagino abbiamo fatto in casa Bose per mettere in vendita il prodotto.
quoto per il bose allora.221 euro è il prezzo del pioneer che citavi tu il 322kSe non hai intenzione di prendere un 5+1 , allora i vai con un semplice 2+ 1 ,tipo bose , Onkyo ecc
se permetti se uno deve consigliare una schifezza forse e' meglio non dare consigli!!
Devo dire che la resa (bose cinemate) con film e' notevole,ti coinvolge,ovvio che non è' mai come il 5+1 che ho in saletta ht , ma per migliorare audio tv e godersi ogni tanto( almeno per me ) un buon film a letto e' un ottimo acquisto . Bene B.O.S.E