Sinto Cambridge Audio Azur 751 R

qualcuno ha sentito questo CA751??? oppure il fratello 651???
sapete dove trovarlo e ascoltarlo nella provincia di milano o dintorni??? sono disposto a fare anche un pò di strada per sentirlo.

anche io sarei curioso di sapere se qualcuno ce l'ha e che ci scriva le proprie impressioni. Ho letto e sentito grandi cosi su questo s/a della cambridge, qualità elevata!!

Sembra molto interessante. Mi chiedo se usato come pre, in digitale tramite hdmi, sia meglio questo o il denon 4520 (sul quale si puo' completamente disabilitare la parte amplificazione). Sto valutando la sostituzione del mio yamaha 3067 e sto pensando a cosa puntare..

Af merate l'ha inserito sul sito già da un mese con relativo prezzo.
Dovresti chiamare per sapere se c'è l'hanno in negozio

Ho telefonato ad AFmerate, li hanno a listino ma non ne hanno nessuno per poter fare delle prove d'ascolto.

QUALCHE ALTRO NEGOZIO???

Di questi CA si sentono ottime cose, ma sembra che nessuno lo abbia in negozio!

QUALCUNO é POSSESSORE DI CA 751R O 651R??? COME VI TROVATE??????????

È stato presentato nuovamente al Ces di quest'anno, la distribuzione ufficiale ai rivenditori e' iniziata oggi (mi è stato comunicato ufficialmente dall'importatore a cui ho telefonato la scorsa settimana), quindi difficilmente troverai qualcuno che già lo possiede.
Al momento dovrebbe essere disponibile solo il 751r.

ps: togli il maiuscolo quando scrivi un post, dato che equivale ad urlare. ;)

Chiedo scusa se questo maiuscolo é stato (forse) malinterpretato.....
Era un urlo di disperazione.... nel non trovare l‘ampli.
starò più attento.

Ciao Antonio,
data la tua esperienza come vedresti l'accoppiata cambridge/Focal 826 (anche se preferirei un soluzione a due telai)?
Mi piacerebbe provarla (l'alternativa che ho in mente è con Marantz a due telai) ma data la difficoltà nel trovare un rivenditore dalle mie parti volevo approfittare delle tua disponibilità.
Grazie
A

Al momento dovrebbe essere disponibile solo il 751r.
Perché ne esistono altri modelli? (forse intendevi che non è ancora disp il 651R)
E' arrivato ieri al negozio dal quale mi rifornisco (richiesto espressamente da me) e se riesco lo vado ad ascoltare domani. Come da firma ho il 7005 della Marantz che mi ha dato e mi da grandi soddisfazioni ma ho sempre voluto un Cambridge e questo sembra quello giusto.Cercherò di provarlo abbinato alle mie Mordaunt.

Ultima modifica:
(forse intendevi che non è ancora disp il 651R) se riesco lo vado ad ascoltare domani.
Come da firma ho il 7005 della Marantz che mi ha dato e mi da grandi soddisfazioni ma ho sempre voluto un Cambridge e questo sembra quello gius..........[CUT]

siiiii!!!! finalmente!!!! un confronto marantz vs cambridge.....
anch'io sono possessore di marantz e mi interessa molto questo confronto.....
se quando lo ascolti fai sapere le tue impressioni sarebbe il massimo!!!

siiiii!!!! finalmente!!!! un confronto marantz vs cambridge.....
anch'io sono possessore di marantz e mi interessa molto questo confronto.....
Oggi l'ho ascoltato in sala HT collegato a delle Mordaunt Mezzo8,come fonte l'OPPO BDP-103. Sono rimasto a bocca aperta. Rispetto al Marantz qui c'è il doppio di potenza. In stereofonia poi il divario si allunga.
Sabato mattina me lo lasciano portare a casa così potrò fare un confronto col 7005. I contro sono pochi ma ci sono:no rete e telecomando decisamente spartano.

P R E S O O O O O !!!!!!!!!
Lo installo, lo scaldo per qualche giorno, e poi vi sapro' dire....
...per ora vi posso solo dire che e' BELLISSIMO....
:-)

Sono rimasto a bocca aperta. Rispetto al Marantz qui c'è il doppio di potenza. In stereofonia poi il divario si allunga.
Ho tenuto il fratellino azur 551r per poco meno di un anno, e prima di acquistarlo feci diverse prove di ascolto, confrontandolo con maranzt-denon-onkyo (non ricordo i modelli) di pari prezzo: la differenza di qualità era notevole anche per un neofita dell'ht quale ero ( e sono rimasto, basta guardare la firma, ho dismesso tutto ciò non fosse 2ch). Purtroppo è un marchio poco conosciuto, per chi si avvicina a questo mondo i marchi che vengono consigliati sono sempre gli stessi....