• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Amply entry level + casse

Se non sbaglio anche l'Onkyo a-9030 che avevo indicato io ha l'uscita per il sub? Cosa ne pensi di questo modello rispetto alla Yama?
Grazie
Ti ho consigliato Yamaha perchè ho sentito il 300 e suona discretamente, l'Onkyo è simile, qualche Watt in più ma costa anche di più, ma non l'ho mai ascoltato.

Ti ho consigliato Yamaha perchè ho sentito il 300 e suona discretamente, l'Onkyo è simile, qualche Watt in più ma costa anche di più, ma non l'ho mai ascoltato.

Ho visto che c'è anche il Denon D-F109, se non sbaglio anche con questo riesco a collegare casse e sub. Lo conosci?

Stanza 12mq diffusori da scaffale, ha ragione tua moglie :). Avrei detto denon dra 700ae con le dynavoice. Però per problemi di budget prendi lo yamaha. Sorgente musica?

Lascia perdere l'f109 è un giocattolo più che un ampli...come casse ti consiglio le dynavoice dynamite s61 con lo yamaha rs300. La sorgente l'aa mcd 200 però sforiamo il budget dei 450€! Con cablaggio e tutto arriviamo sui 650€!!