freemaicol
New member
Qualche possessore puo dirmi come si comporta con l'ingresso USB? Sono particolarmente interessato alle vostre opinioni in quanto lo vorrei appunto sfruttare in abbinamento al pc!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E a quali ampli stereo hai collegato il 105 se posso sapere?
Lo chiedo sia per curiosità, visto che io fin dal mio primo impianto ho sempre percorso la strada della decodifica demandata al lettore e di un pre multicanale solo analogico (prima del Krell che, invece, è anche digitale, avevo un Arcam FMJ C30 7.1) sia perché sto ragionando di varie co..........[CUT]
in tal modo, vanificheresti e livelleresti le prestazioni del Sabre (non è un dac "tradizionale")
ciao!
dicevi a me?
E' che ci sto ufficialmente rimanendo male dal momento che i primi pareri parlavano di una gamma alta leggermente più ambrata rispetto alle serie precedenti (mi pare KTM). A questo punto mi chiedo come fossero le serie precedenti.
Il calore della gamma alta è una problematica che io (come credo tutti i possessori di B&W) tengo particolarmente..........[CUT]
informo gli interessati che stasera ho provato "al volo" l' usb asincrono del 105.preso un semplice portatile LENOVO i3 intel 380M (low voltage) a batteria, connesso un cavo usb ad 1 metro wireworld ultraviolet usb tra portatile e oppo 105, installato i driver win7, utilizzando l' uscita WASAPI PUSH con risoluzione SOx 176.4khz (4x) best ..........[CUT]
Grazie per queste informazioni che mi sono molto utili!
Ciao
Anche se si imposta l'uscita stereo a downmix 2ch invece di FL/FR?Per il miglior ascolto sterefonico bisogna usare le seguenti impostazioni:
1) Settare l'Oppo in configurazione stereo dalla configurazione altoparlanti.
2) Impostare le distanze rigorosamente a 0, queste funzionano anche per le uscite sterefoniche e penalizzano la prestazione, per l'ascolto stereo ci si deve posizionare al centro e quindi è inutil..........[CUT]
Di nulla ci mancherebbe, maicol, cerchiamo di aiutarci tutti quanti.
Ho dato per scontato che i 192khz fossero codificabili, invece il resampling a 24-176.4khz sono un numero intero della codifica CD 44.1khz PCM (preferibile ai 192khz che andrebbe abbinato ai DVD PCM 48khz suo intero).
NB.: Alcuni Dac non sono in grado di codificare in resampling i..........[CUT]
Una domanda: qual è secondo voi il settaggio migliore dei parametri audio per un ascolto esclusivamente stereo ?
Per es. la distanza diffusori a quanto la impostate ? La lasciate com'è perchè serve solo per il multicanale o la impostate a zero, come qualcuno qui aveva consigliato ? e in quest'ultimo caso, perchè ? Per l'uscita SACD impostate DSD o ..........[CUT]
Per il miglior ascolto sterefonico bisogna usare le seguenti impostazioni:
1) Settare l'Oppo in configurazione stereo dalla configurazione altoparlanti.
2) Impostare le distanze rigorosamente a 0, queste funzionano anche per le uscite sterefoniche e penalizzano la prestazione, per l'ascolto stereo ci si deve posizionare al centro e quindi è inutil..........[CUT]
Se sei un purista sarebbe meglio non far processare alcunché e mantenere il segnale inalterato. Certo, così facendo la dislocazione ideale diverrebbe una in cui il punto di ascolto è posto esattamente al centro dei 4 canali d'angolo. Anche se in realtà non credo che qualcuno di noi sia davvero in grado di percepire differenze dell'ordine di millise..........[CUT]
Ordinato!!!!! Personalmente non uso mai le cuffie per cui non mi preoccupa questo aspetto......spero di contribuire presto pure io con le mie valutazioni su questo "HUB".........il prezzo è alto o giusto a seconda delle soddisfazioni che riesce a procurare al proprietario e anche di questo scriverò la mia valutazione! Per ora grazie e re..........[CUT]
Finalmente ho potuto utilizzare l'uscita bilanciata dell'oppo. Il miglioramento è tutt'altro che marginale e aggiunge dettaglio e trasparenza. Cavi VDH D102-mk III.