ABAP
Moderatore
Se non ricordo male, nella finale no (ma lì secondo me hanno "dato tutto quel che potevano"), mentre nelle altre puntate si....oltre al quotarti sul fatto che visivamente e come qualità sul VT50 è stato davvero impressionante, io però ho notato dei problemi sugli incarnati anche in Xfactor; tu li hai notati?...
Li noto comunque sui film, alcuni si alcuni no. Li sto vedendo anche in questi giorni su Eurosport (Australian Open, anche qui ovviamente dipende dalla situazione), ma soprattutto per quanto riguarda il tennis sono veramente molto molto soddisfatto, grande resa, meglio del calcio.
Parlo, fin qui, di banding e/o DFC, minimo ma si vede.
Rimane invece anche con i BD la tendenza a rendere gli incarnati troppo "vivi", diciamo tendenti all'abbronzato non tanto stile "Carlo Conti" quanto "semi scottatura da primo sole estivo", cosa alla quale però sto tentando di rimediare sonda alla mano (con esiti alterni
Mi sembra invece attenuata la lieve tendenza al verde che notavo all'inizio. Ormai dovrei essere tra le 250 e le 300 ore, è un pò che non controllo.
Ultima modifica: