Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi son letto 25 pag di forum sui difetti serie 50: perchè l'assistenza dice che rientra nella tolleranza e non fa nulla. detto questo, avevo preso un st30 42" alonato l'anno scorso. all'inizio ci ho fatto caso con tutti i test e poi cercavo il difetto nelle scene bianche e mi incavolavo. dopo 3 settimane me lo son dimenticato, (... è quello della camera da letto e li dopo 20 min .cala la palpebra)Vorrei sapere anche io !!
Ma proprio per questo motivo meglio comprarlo in negozio direttamente oppure farselo spedire a casa con possibilità di recesso ?
Io ho ricevuto stamane il 50" =)
Aspetto di tornare a casa per provarlo!
Il rumore sulle schermate bianche è normale, è la situazione di massimo assorbimento del tv ed i circuiti di pilotaggio devono pompare a manetta e questo fa scorrere piu corrente nei circuiti della tv, tutte le tv hanno circuiti detti switching nelle alimentazioni, sono proprio questi che buzzano, qualsiasi apparecchio elettronico che abbia un'alim..........[CUT]
@stampede: se hai giocato a fifa e non hai notato problemi probabilmente il tuo TV è perfetto![]()
Non preoccuparti per il ronzio (buzz) su schermate chiare: tutti i plasma lo fanno, e anche secondo me non è per nulla fastidioso, almeno in quelli che ho avuto modo di sentire
goditi il tv![]()
no. non ho sentito nessun buzz.
nemmeno a schermo bianco.
Giocando con xbox è meglio mettere in modalità Game oppure posso tenere la tru cinema anche li?
Mi quoto per aggiungere che ho provato le due modalità con xbox, e usando la game ho notato più fluidità; ad esempio in Fifa 13 su TrueCinema ogni volta che c'era da ribattere una palla ferma andava un po' a scatti, mentre con la modalità Game non ho mai notato di questi problemi... non metto in dubbio che possano anche essere problemi derivanti da..........[CUT]
Hai provato anche altri giochi ?? Come ti trovi e come si vede ?? Ma parli di Xbox360 vero ? No di Xbox vecchia ! Perchè dici hardware osceno ? Forse è Fifa che è programmato da cani![]()