Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio vero, soprattutto in un ambito come prodotti consumer elettronici in cui l'obsolescenza è così rapida..Beh, sarebbe anche ora: 4 anni di stop, in pratica, erano un'anomalia totale che non credo si ripeterà più..
Tu hai mai visto un display o proiettore 4K? Perché la tua è la posizione sostenuta, generalmente, da chi non ne ha mai visto uno.Del 4k non parlo, per ora è inutilmente ridicolo
L'anno scorso l'ST60 non era molto dissimile dal top di gamma, ma quest'anno non capiterà di sicuro.
in termini reali, cioè di qualità visiva, adesso non si può dire.... mi piacerebbe molto capire delle differenze in merito alla qualità di visione tra il 55ST50 e il 55ST60....
Proprio così.
Per il 4K non posso che constatare che i più scettici sono quelli che non hanno mai visto nulla.
benvenuto... però potevi intervenire anche prima, ehSalve, che onore. Il mio primo post in un thread che seguo da anni.
Volevo dire che il Plasma..........[CUT]
se i rumors e i rapporti dal CES su Samsung sono veri
L'anno scorso l'ST60 non era molto dissimile dal top di gamma, ma quest'anno non capiterà di sicuro.
Probabilmente perchè quest'anno il Top di gamma sarà lo ZT. Sulla carta ben più superiore alla serie ST.