• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Golden Globes 2013

discutibile il premio a Brave.. :eek:

l.jpg
sapete chi è costei..?

concordo sul fatto che sia discutibile Brave, ho amato tutti gli ultimi film pixar per quanto differenti tra loro, ma dopo Cars 2 che era palesemente il classico seguito per botteghino
Brave mi ha proprio deluso, sono stato l'unico ad averlo etichettato come "I Classici Disney"? Alla prima scena cantata
nel film mi è caduta la mascella e ho pensato "Oddio mi hanno rovinato la Pixar" :-P

A mio parere il premio a brave è meritatissimo, ragazzi il film è impostato palesemente come una favola, è una favola e la protagonista è una sognatrice, coraggiosa, ribelle, ma pur sempre sognatrice, le canzoni in un film del genere ci stanno e nei film pixar non è la prima volta che ci sono (nemo, toy story) e il film a mio parere è meraviglioso sia tecnicamente che a livello di personaggi.
Forse la trama non sarà sta gran cosa ma il film diverte emoziona e ha dei gran personaggi oltre al fatto che è animato benissimo.

Perciò a mio parere premio meritato.

la prima scena cantata nel film mi è caduta la mascell.........

Non è la prima volta che la Pixar usa le canzoni, ad esempio "Un amico in Me" e "Strane cose" in Toy Story, oppure "Quando lei mi amava", in Toy Story 2, oppure i vari pezzi di Sheryl Crow, James Taylor in "Cars", Robbie Williams in "Cars 2".

Sono d'accordo che Brave non è ai livelli di Nemo, Gli Incredibili o Toy Story (o i primi, fantastici, 20 minuti di UP), però rimane un buon cartone animato, meglio di molti altri. Un consiglio: guardatelo in Inglese, sentire tutti i doppiatori che si arrabattano con l'accento scozzese è divertentissimo!