Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cioè quanto al MW?
io online prezzo minimo 620 siamo sui 1.100 / 1.250 - però ho perplessità su siti -
su MW è quasi il doppio del 640 (no 620)...altro che 400euro.....passiamo da 1.100 / 1.250 (online) a circa 2.000. Non penso sia giustificato
55LM640 €1.275,15
55LM860 €1.603,00 (compreso lg pack (lettore bluray+...) ..è per questo che sono tentato.
Per quel che mi riguarda ho deciso. Il 640. Conosci redcoon? Sai se è' affidabile?? Proprio li l ho vistoconsidera anche però che il 55LM640 si trova a 1099€ da redcoon , mentre sempre da redcoon il 55LM860 lo mettono a 1799€ .
in se non considererei la differenza tra i 2 ma il buon prezzo dell' LM860 che, a quanto pare, sia di 300€ inferiore al miglior prezzo online ... ribadisco , devi decidere tu a cosa dai più importanza soldi o ..........[CUT]
io non ho notato nessuna differenza usandolo con il 55lm640, rispetto alla TV precedente, un LCD Samsung del 2008, per cui non mi è cambiato nulla, da questo punto di vista. Però ho potuto provare per ora solo Assassin Creed III sia 2D che 3D. Più tardi proverò anche Halo 4 e Forza Horizon.Facci sapere su come si comporta con l'xbox che ci stavo facendo un pensiero anche io al tuo modellomdi tv ma mi frenava l'impit lag sui giochi...
non l'ho trovato su volantino MW. Dove??
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/audio-video/tv-lcd-plasma.php
nemmeno sito online
Attenzione che redcoon non ti da prodotti con la garanzia italiana perché spedisce dalla Germania.
Confermo anche il singolo tuner per cui se si sta guardando un canale TV, solo quello è registrabile: cambiando canale la registrazione si interrompe (ma si viene avvisati).
Che cosa comporta?
Conosci Milleniumpix? Altro sito online con buon prezzo