Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si giusto, però devi creare una sottocartella "TV Series" in quella "video",se vuoi separare le serie tv dai film, inoltre non è nemmeno necessario creare le sottocartelle per le varie stagioni, io ad esempio ho messo nella cartella "TV Series" 4 stagioni di fringe, 1 Supernatural, 1 Alphas, 1 Grimm, 2 Breaking Bad tutti insieme, l'importante è dargli il nome corretto al singolo file , esempio: Breaking.Bad.S01E07.titolo episodio.mkv@ Obiuan
quindi quando le copio nella cartella VIDEO del POP posso lasciarle così come ce le ho io (FRINGE/STAGIONE 1/STAGIONE 2)..
gianc60 - ho riflashato il poppy con l'ultimo firmware e nn ho più avuto problemi con l'audio
qualcuno sa come far ripartire il film dall'inizio quando lui memorizza la 'last watched...'?
grazie
inclusa la scelta tra 3d e 2d?pepmar - il film parte, puoi fare cambiamenti dal telecomando con i tasti diretti... (sottotitoli, audio....)[CUT]
La tv riconosce da sola il segnale 3d... il problema che ponevo è diverso, ovvero se la iso contiene sia il 2d sia il 3d e non ho accesso al menù, come faccio a decidere il formato di visione?nn so come funzioni con la tv, ma col vpr mi basta attivare il 3d
si, la soluzione è chiara, ma a questo punto, per non perdere qualità, continuo a guardarmi i bluray 3d originali dal lettore e viene meno il senso dell'acquisto del mediaplayer 3d per poter utilizzare le iso create come backup (gli originali vorrei salvaguardarli dal continuo uso... in particolare dei cartoni!!!!). Però ancora non ho capito se il ..........[CUT]
Due domande:
1) E' possibile settare l' uscita yuv 4:2:2 o 4:4:4 ?
2) C'e' l'avanzamento fotogramma per fotogramma ?
si c'è l'avanzamento fotogramma x fotogramma