PopcornHour A-400 3D

@ Obiuan
quindi quando le copio nella cartella VIDEO del POP posso lasciarle così come ce le ho io (FRINGE/STAGIONE 1/STAGIONE 2)..
si giusto, però devi creare una sottocartella "TV Series" in quella "video",se vuoi separare le serie tv dai film, inoltre non è nemmeno necessario creare le sottocartelle per le varie stagioni, io ad esempio ho messo nella cartella "TV Series" 4 stagioni di fringe, 1 Supernatural, 1 Alphas, 1 Grimm, 2 Breaking Bad tutti insieme, l'importante è dargli il nome corretto al singolo file , esempio: Breaking.Bad.S01E07.titolo episodio.mkv

Ultima modifica:
salve, una domanda. il trasferimento file mediante samba, su una gigabit lan , mi va a circa 11 MBs con file di piccole dimensioni, mentre a 3 MBs con file superiori a 4 gb. posso in qualche modo aumentare tale velocità?

Ultima modifica:
gianc60 - ho riflashato il poppy con l'ultimo firmware e nn ho più avuto problemi con l'audio

qualcuno sa come far ripartire il film dall'inizio quando lui memorizza la 'last watched...'?

grazie

Piero, due possibilità con i film senza capitoli basta il tasto rewind totale se no usi search e vai velocemente allo zero o digitando i numeri oppure con le frecce

philippo - ottimo grazie

Gigio - per ora nn è consigliabile andare avanti o indietro con sto 'aggeggio' :-)
anche se devo dire che dopo aver riflashato ieri sera nn mi ha dato i soliti problemi di audio o di blackout anche in 3d (3d da disco interno)

pepmar - nn so come funzioni con la tv, ma col vpr mi basta attivare il 3d

si, la soluzione è chiara, ma a questo punto, per non perdere qualità, continuo a guardarmi i bluray 3d originali dal lettore e viene meno il senso dell'acquisto del mediaplayer 3d per poter utilizzare le iso create come backup (gli originali vorrei salvaguardarli dal continuo uso... in particolare dei cartoni!!!!). Però ancora non ho capito se il supporto lite al blu ray del popcorn consente la scelta tra 3d e 2d

si, la soluzione è chiara, ma a questo punto, per non perdere qualità, continuo a guardarmi i bluray 3d originali dal lettore e viene meno il senso dell'acquisto del mediaplayer 3d per poter utilizzare le iso create come backup (gli originali vorrei salvaguardarli dal continuo uso... in particolare dei cartoni!!!!). Però ancora non ho capito se il ..........[CUT]

No, il menu lite non ti permette di passare da 3d a 2d. Personalmente però basta che io tolga il 3D dal mio televisore e il contenuto mi diventa 2d

Ragazzi, lo consigliate come HTPC (mi interessa soprattutto la riproduzione di mkv di vario formato)? O sarebbe meglio un MacMini come soluzione definitiva, sebbene più costosa?

@cetto
io possiede l'a300 e si può impostare l'uscita video quindi credo possa farlo anche il fratello maggiore
per l'altra cosa non saprei risponderti non essendomi mai posto il problema

funziona, funziona ;)
si preme pausa e poi di nuovo pausa per ogni fotogramma che si vuole mandare avanti.. :)

non ho capito se e come si manda di un fotogramma indietro però..mmm