HTPC, la guida per l’Hardware - Commenti, Richieste

• Autore discussione Autore discussione JoK3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie dei consigli MDT!

mah, il masterizzatore Lg.. non so, sarà perchè non ho fiducia sul marchio, ma non lo trovo azzeccato :rolleyes: (magari poi mi sbaglio :D )

Abbiamo tralasciato una cosa, il dissipatore!! :mc:
quale mi consigli di abbinare?

essendo che l'HTPC non devo farlo subito, può darsi che lo faccia per maggio o comunque appena il case torni disponibile nello shop dove al momento risulta terminato assieme all'hard disk..

le nuove apu della serie 6000 sai dirmi più o meno quando usciranno? (può anche essere che gli attuali componenti che abbiamo preventivato calino di prezzo, facendoni risparmiare sul totale almeno 50€ o più! :cool: )

avresti da darmi qualche consiglio per l'assemblaggio di questo HTPC dato che non ho la minima esperienza? (ho solo visto inizialmente la parte dell'assemblaggio, dove si fissa la scheda madre al case con delle apposite viti, ma poi non so altro)

Ultima modifica:
Salve a tutti,volevo crearmi un htpc di piccole dimenisoni e quindi prendere una mobo itx.La mia scelta è la Asrock A75M-ITX dato che ha il socket fm2,però la mia difficoltà sta nel scegliere il case e l alimentatore.Vorrei un case il piu piccolo possibile.Andrebbe bene il:ITEK KIWI MINI ITX CASE HTCP ALIMENTATORE 120W?Sono sufficenti 120W.Non sono molto ferrato su consumi.Se avete altre soluzioni vi ringrazio moltissimo.

Se non metti schede esterne sono sufficienti, conta che un processore medio fm2 consuma al massimo sui 65/70w quindi avresti altri 50w tra hard disk e scheda madre.

Se non metti schede esterne sono sufficienti, conta che un processore medio fm2 consuma al massimo sui 65/70w quindi avresti altri 50w tra hard disk e scheda madre.

Grazie mille per l'immediata risposta.E come dissipatore da montare sulla mobo cosa mi consigli?Altri eventuali case di piccole dimensioni come il kiwi ?