Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io la penso come Sheva, magari non sarà Nolan il regista peró ci sono troppi indizzi per non pensare ad un futuro film con Robin o con Cat-Woman.
Ci sarà sicuramente un quarto capitolo,il nuovo eroe è quel poliziotto che somiglia tanto al compianto Legder!!!!
Ma allora perchè la frase
Insomma, questi sono tutti indizi per un numero 4, altrimenti non ne capisco il motivo.
| Spoiler: |
| quello si chiama ROBIN JOHN BLAKE, non Dick Grayson, è solo un "omaggio" al personaggio di Robin, ma non è l'alleato di Batman che si vede nei fumetti. Bruce Wayne gli fa trovare tutta quella roba perchè lo vuole come nuovo Batman, ma questo non significa che vedremo un altro film con Robin Blake protagonista. Ra's Al Ghul era morto già in Batman Begins |
Nolan avrà anche voluto chiudere la trilogia, ma i diritti sono di proprietrà Warner, ed un franchise da 1 miliardo e mezzo di dollari e più ( fino ad adesso), non lo si molla così a cuor leggero.
Nolan non ne voleva sapere assolutamente di Cat-Woman, ma la produzione si.
E abbiamo visto come è andata e che ruolo importante ha avuto nel film.
Questi del "cavaliere oscuro" sono soldi a palate, sicuri.
Io ci spero...
| Spoiler: |
| Jason-Levitt è uno degli attori della "crew" di Nolan, e non so se farebbe il "quarto capitolo" senza di lui... |
Anche nel 2004 fecero un solo film di Catwoman con Halle Berry.....boh diciamo che ci spero![]()
Io non lo definirei per niente così, hanno fatto solo 2 film insieme, dove in entrambi è un attore di supporto.
Una cosa del genere la trovo possibile solo con relazioni del tipo Tim Burton e Johnny Depp.
È impensabile che, se proposto, rifiuti un contratto solo perché non lo dirige Chris Nolan....
Detto questo ci sono molti esempi nello storia che hanno dimostrato che non bisogna mai fidarsi di queste dichiarazioni... Un'esempio? Terminator era stato dato per concluso con il secondo capitolo e le parole di Cameron sembravano abbastanza decise, del resto il vero finale del film non lasciava adito a seguiti. Cosa fece invece la casa di produzione contro la volontà di Cameron? Tagliò il finale nella versione DVD e si invetò due seguiti abbastanza mediocri, un vero scempio?
Sicuramente non perché non lo dirige Nolan, ma per altri motivi.Talmente impossibile che pare abbia già rifiutato di interpretare Batman nel film della Justice League
Lo dici adesso che è un caso diverso solo perchè sappiamo come andò a finire... Quello che conta è ciò che disse Cameron dopo l'uscita di Terminator 2: "Con questo capitolo la saga è conclusa ed il finale lo dimostra in modo eloquente"; dopo poco tempo si iniziò a vociferare di un nuovo seguito ma lui inizialmente screditò il tutto! Solo in seguito vendette i diritti dichiarando che comunque non avrebbe riconosciuto Terminator 3 come sequel ufficiale.Terminator è un caso diverso, Cameron ha volontariamente venduto i diritti del franchise, quindi qualunque cosa abbia dichiarato all'epoca,con quel gesto ha implicitamente detto "fate quel che volete di questa saga". Se avesse voluto veramente impedirne la continuazione, gli bastava tenere i copyright, come hanno fatto altri registi come Zemeckis (Ritorno al Futuro non avrà mai dei sequel proprio perchè è il regista che ha posto il veto).
Sicuramente non perché non lo dirige Nolan, ma per altri motivi.
Detto questo io mi reputo soddisfatto così ma non dare per scontato che non si farà mai un quarto capitolo, il reboot del 2016 è tutt'altra storia...
La Warner Bros (come le altre case più importanti) esiste da sempre e continuerà ad esistere..., Nolan (come gli altri registi) seppur bravo è un ago in un pagliaio che prima o poi andrà in pensione..., ergo alla Warner conviene fare ciò che vuole dei diritti che ha, non sarà certo un regista ad impedirglielo. Se ha deciso di annunciare un reboot è perchè probabilmente gli converrà così dal punto di vista economico, non certo perchè Nolan ha posto il veto.Bè certo, finchè non abbiamo il nuovo film davanti ai nostri occhi non ci sarà mai la certezza al 101%, ma alla Warner hanno già fatto fin troppe cazzate (specialmente con Batman), per non evitare un autogoal clamoroso come porebbe essere un quarto episodio della saga, che farebbe incazzare in un colpo solo Nolan e tutti i suoi fan. Non gli conviene decisamente...