NoAlSilver
New member
ottimo, non te ne pentirai.
quando scadeva l'offerta?
quando scadeva l'offerta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho sfogliato i volantni online auchan ma non l'ho trovata
:-(
Domani vado al MW con un amico che è interessato all'acquisto del 50pa5500 a 492e. Visto che vorremmo provare un po' di materiale prima di un ipotetico acquisto, vorrei chiedere ai possessori (anche del 6500): è possibile vedere dei filmati in .mkv dalla pennetta USB? Se si, potreste dirmi velocemente come fare, così che con telecomando alla mano, ..........[CUT]
Daccordo al 100%,non farti prendere dalla fretta,calma!Essendo abituato al nero del Panasonic con un LG scendi talmente in basso che dopo mezzora vorresti riportarlo indietro.....Altra cosa,da 60 a 64/65 ci sono 10/12cm di diagonale in più,anche a quelli Ti abituerai,stai sicuro che sarà così!!(samsung E8000 o pana ST50 che sia) aggiungendo quello che serve
Mi introduco nella discussione, come penso molti neofiti di questo bellissimo mondo una decina di giorni fa ho acquistato il 50PA5500 in super offerta alla MediaWord...
La scelta è ricaduta li per il rapporto prezzo/dimensione, trovare un 50" a meno di 500€ è altrimenti impossibile!
Ho avuto modo di godermela ancora pochino ma le prime i..........[CUT]