Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho appena visto in qualche noto sito i primi prezzi dei Pioneer A-50....Quasi 600€????
Questo significa che un A-70 costerà quasi 800€????
Temo di aver perso ogni interesse...A quei prezzi credo ci sia tanto di meglio....
Non ho detto che ho sentito il Yamaha AS 500.a oldfunk: yamaha as 500 manca di dinamica?
Appena uscito ho preso il dvd "the dark Knight rise" (fantastico)
a metà volume viene gui la casa, nel rapimento abbattimento dell' aereo della cia i tamburi dell'orchestra ti fanno vibrare lo stomaco, un eccitazione fantastica: secondo me lo yamaha as500 non l'hai sentito per bene...
A mim..........[CUT]
Ho esperienze legate più alle serie anni 90 e ho ascoltato sia integrati che pre e finali dell'epoca!.Comunque yamaha fa amplificatori da prima che nascessi ( e strumenti musicali, come il polymoog usato da Keith Emerson in works) se ne hai uno non puoi certo di dire di conoscerli tutti...
......[CUT]
mentre le Proac sò dove andarle a sentire, spero solo che abbiano un basso un pò più pronunciato delle mie CM5,[CUT]