• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli abbinamento Amplificatore per KLIPSCH F-10

non ho capito molto ma non sembrano parlarne bene?
Allora qualcuno sa cosa abbinare alle kiplsch F1-10?
Qualcosa che non superi i 500 k o giù di lì?
Please............

non ho capito molto ma non sembrano parlarne bene?
Allora qualcuno sa cosa abbinare alle kiplsch F1-10?
Qualcosa che non superi i 500 k o giù di lì?
Please............
-Intanto scusa, avevo capito RF10, le F10 effettivamente sono pressocche' identiche alle F1 ma molto piu' "grezze" rispetto alle RF10 anche se molto "spinte" dinamicamente, a questo punto "correggo il tiro" ed andrei anch'io su ADVANCE il piu' "dolciastro" degli amplis citati e tra i piu' "morbidi" della categoria in alternativa un AERON A 2 II.
SALVO.

ok..è molto importante capire gli abbinamenti e l'uso che uno ne fa dell'insieme. a me per esempio piace vedere i film ma ascolto dal jazzz alla musica pop e classica.
Se il Nad 326 è un buon abbinamento con le f-10 faccio l'ordinazione, se pensate vada meglio un latro ampli attendo, non volgio sbagliare...

L'importante è capire che da un ampli economico non ti puoi aspettare chissà che.....altrimenti guarda nell'usato, con quel Budget prendi qualcosa di meglio.

Allora.il punto.

Il mio venditore vorrebbe accoppiare al Nad 326 un paio di Monitor Audio Bronze BX5,dice che sono più equilibrate.
Voi che pensate..andranno bene anceh per il cinema? ho ci vuole anche il sub?
Con le f-10 potevo farne a meno...

ma le mie quali...io non ho diffusori..sono indeciso quali abbinare se le f-10 klipsch o le Monitor Audio bronze bx5,
ecco perchè chiedo