Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...tuttavia mi ha infastidito non poco che un film del genere abbia le bande nere sopra e sotto!!
Oddio, personalmente auspico che chi fa cinema non sia guidato certo dalle logiche commerciali mirate all'home video!da un punto di vista commerciale sarebbe stata azzeccata perchè l'home video si basa sulle persone che hanno le TV e sono tutte in 16/9 (flop di Philips 21/9 a parte) quindi da un pu..........[CUT]
Oddio, personalmente auspico che chi fa cinema non sia guidato certo dalle logiche commerciali mirate all'home video!
Credo che Chuchu voglia dire che da un film così visivamente spettacolare avrebbero potuto fare la stessa cosa che ha fatto Cameron, 21/9 in 2D e 16/9 in 3D e la cosa da un punto di vista commerciale sarebbe stata [CUT]
:O Sono allibito! Credo che questa affermazione dica tutto!Per chi dice che i film sono fatti per il cinema non condivido per niente !!
Una simile domanda la ponevano un tempo quando tutti possedevano i TV 4:3 e si pretendeva che non ci fossero quelle orribili bande nere... e la risposta furono i film croppati con pan & scan a go-go... Vogliamo tornare a quello?un bluray 3d lo pago 20-25 euro !!e perchè non me lo fanno in 16/9 ??
Ok tu hai espresso il tuo pensiero ma non provare a intuire quello degli altri: io che ho un telo 20:9 voglio vedere i film come sono stati concepiti! Quindi 1,78:1, 1,85:1 o 2,35:1, non importa: l'importante è vederlo inalterato come è stato visto in sala!Io la penso cosi' poi ovviamente chi ha il telo 21:9 vorrà tutti i film in 21:9
Scelte come quelle di Peter Jackson (per fortuna) vanno in tutt'altra direzione: i 48fps per ora esistono solo al cinema e il film l'ha realizzato in HFR fregandosene della fruizione home
Bella scelta, aspect ratio variabile... pensi più al frame che ti sbalza davanti agli occhi che a seguire il filmHa voluto emulare Nolan volendo anche lui essere innovativo ma il problema è che Nolan ha usato la testa, lui no, infatti la scelta di Nolan omaggia e rende ancora più spettacolare il suo film, facendoti vedere ogni minimo dettaglio,
Ma che dici? Un girato a 48fps reali non è certo un filtro che crea un artificio come quello della TV! Quello si è da deprecare.la scelta di Jackson sembra quella di un amante dei filtri motion vari, l'effetto soap opera non prenderà mai piede ..........[CUT]