Massi HT

ciao ane, grazie, del commento
che intendi, da collegare diritte ? ho sempre l'impressione che si allarghino un po'....dici che mi conviene cambiare?

Devono "allargarsi" un po, è la loro caratteristica ;)
Comunque se preferisci le puoi collegare così, anche se il tuo metodo è più indicato per il collegamento con il filo spellato

Ma le foto ingannano o hai davvero un tweeter schiacciato? :eh: :cry:
Bambini in giro per casa? :boh: :bimbo:

Le banane si mettono negli attacchi Rca: invece che come le hai messe tu, sottoponendole ad un inutile e rischioso stress meccanico (sono piegate ), le sottoponi pure al rischio di un bel cortocircuito (se si toccano le punte).

Come inserire correttamente le banane
Gli spinotti rca dietro le tue casse, hanno un buco: stacca da dove le hai infilate tu, ed infilale in quel buco quando le banane restano strette (e così entrano nel buco), avvita, in modo che la banana si allarga, e vedrai che non escono più dal buco: è la tecnica studiata apposta per il fissaggio. Avrai collegamento più stabile, senza stress meccanici, e senza rischi di sorta, e magari il segnale arriva anche più pulito.

Ultimo appunto: sulla parete frontale, al lato del Tv ci starebbero benissimo delle mensole porta cd :ciapet: :fuck:

Ma le foto ingannano o hai davvero un tweeter schiacciato? :eh: :cry:
Bambini in giro per casa? :boh: :bimbo:

Le banane si mettono negli attacchi Rca: invece che come le hai messe tu, sottoponendole ad un inutile e rischioso stress meccanico (sono piegate ), le sottoponi pure al rischio di un bel cortocircuito (se si toccano le punte).

..........[CUT]

Grande, questo é lo spirito giusto...

No é la foto
Per le banane lo so, me lo avevao anche detto più su,ma ho una signora delle pulizie pazza, ci riprovo....
Vista la tua competenza dai un occhio a questa discussione e dammi un consiglio
http://www.avmagazine.it/forum/8-amplificatori-mch-e-decoder-ht/227796-prossimo-passo-ha-senso/page2

Per i cd ci sono ma non si vedono
:D