eclecticus
New member
salve ragazzi,tempo fa ero un forumer poi ho perso password e non sono più entrato..rieccomi riiscritto,un saluto a tutti.Oggi ho preso questo televisore a 449 euro all'unieuro.anche io ho riscontrato che col motion plus i movimenti bnei canali hd non sono del tutto fluidi.un'amico mi ha dato un film in 3d sottoforma di file e ho collegato il notebook col cavo hdmi al televisore,era del tipo doppio frame sopra/sotto e selezionando dalla funzione 3d il tipo di ingresso tra i tre dispobili il televisore elaborando il segnale li combinava in un'unica immagine...con gli occhiali si vedeva bene il 3d ma ammetto che non vedevo proprio oggetti uscire dallo schermo...sarà il tipo di effetti del film? (l'era glaciale di natale) o ci vuole per forza il lettore bluray 3d per vedere bene gli effetti? che ne pensate? un'altra domanda...la presa usb permette di vedere film in mkv? o solo foto e musica come mi ha detto il tipo dell'unieuro? (che tra l'altro mi ha detto che era impossibile vedere film 3d dal pc....) altra cosa...il software deve essere aggiornato? se si dove posso scaricarlo? grazie e scusate per le innumerevoli domande!