borghese03
New member
di stand ce nè sono di tutte le marche e di tutte le misure,basta che li cerchi su google e poi guardi quelli che vanno bene per te.
ok grazie mille |
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di stand ce nè sono di tutte le marche e di tutte le misure,basta che li cerchi su google e poi guardi quelli che vanno bene per te.
prego.
Alcuni televisori escono con un segnale solo stereo (sia su connessione ottica che ARC) anche se in ingresso su hdmi c'è un multicanale digitale, potrebbe essere il tuo caso.
Per ovviare a questo inconveniente, e per ovviare anche all'eventualità che non funzioni il pasthrough dell'ampli, puoi sfruttare i tre ingressi hdmi del TV solo come ingress..........[CUT]
Non lo risolvi. Nel caso dal TV non esca l'audio digitale multicanale ma solo stereo, l'unica soluzione è collegare la sorgente AV, alla TV con hdmi per il video (e per l'audio nel caso il sintoampli sia spento) e con cavo digitale (ottico o coassiale) al sintoampli per l'audio multicanale.Se, come dici tu : "Alcuni televisori escono con un segnale solo stereo (sia su connessione ottica che ARC) anche se in ingresso su hdmi c'è un multicanale digitale..." come faccio a risolvere collegando il tv al sinto con un cavo ottico ?!?
Non si rovina nulla...Che poi alla fine potrei anche risolvere tutto con hdmi, collegando il myskyhd al sinto via hdmi appunto, ma dovrei accendere il sinto sempre insieme alla tv, anche per ascoltare il Tg, secondo voi è un uso corretto o si rovina usandolo in questa maniera ?!?
Non lo risolvi. Nel caso dal TV non esca l'audio digitale multicanale ma solo stereo, l'unica soluzione è collegare la sorgente AV, alla TV con hdmi per il video (e per l'audio nel caso il sintoampli sia spento) e con cavo digitale (ottico o coassiale) al sintoampli per l'audio multicanale.
Su qualcuno (The Tourist) il sinto mi segnava audio Dts, e quindi penso che, considerato che ancora non ho cavo ottico, l'ingresso arv della tv dove è collegato il cavo hdmi che và all'out del sinto, trasmessa il multicanale, o sbaglio ?
Se visualizzi dts tramite la connessione di ritorno ARC dovresti ascoltare in multicanale, a meno che il TV non rielabori il segnale per farlo uscire solo 2.0.
Non è escluso che il sinto possa rielaborare questo 2.0 in un 5.1 tipo DS o simili, sempre meglio di un 2.0 ma distante da un 5.1 a canali indipendenti.
Sul sito è evidenziato l'ARC. Hai provato a resettare e eventualmente se possibile aggiornare il firmware?
Se passo il cavo dei diffusori nei corrugati insieme a quelli della corrente, rischio qualcosa ? E l'unico modo che ho per nascondere i cavi, e lo farei solo per il fronte anteriore, per un paio di metri. Per quelli posteriori riesco a usare il corrugato dell'antenna spero o del telefono, che essendo a bassa tensione, non dovrebbe creare problemi, giusto ?
Dal punto di vista audio (nel tuo impianto) non rischi praticamente nulla.
Posizionando cavi audio nei corrugati elettrici, invalidi la conformità dell'impianto. Non so entrare nel merito tecnico ma per evitarlo è opportuno che la tipologia del cavo audio abbia caratteristiche meccaniche (isolamento, classe di resistenza al fuoco, ecc) uguali o su..........[CUT]
Non ho capito bene, se, come formato audio, sia meglio il pcm o il dolby digital. Mentre ho capito che che il Dts è superiore a quei due, ma sono pochi i film che ho col dts, vorrei sapere su alcuni film, sia da myskyhd, sia mkv in streaming dlna, se sia meglio usare il dolby o il pcm.
L'audio PCM è il migiore, con alcune precisazioni.
In ragione del pesante bitrate è disponibile in multicanale solo su supporti HD (il bluray) e su SKY solo a due canali con le relative compressioni.
In multicanale è preferibile il dts, sia standard che HD ma non è una regola fissa. E' essenziale che la creazione della traccia sia realizzata con c..........[CUT]
Però mi viene spontanea una domanda a sto punto, il dolby digital in tutto questo dove lo collochiamo?
E se io volessi ascoltare i canali Sky solo con due diffusori anteriori, canale centrale e subwoofer, quindi senza surround, quale formato sarebbe da preferire ?
I formati audio multicanale dts e DD consentono diversi livelli di compressione e fino a 5.1 canali
I corrispettivi HD: il dts-MA e il DD true-HD consentono un numero superiore di canali (oltre 10 nel dtsHD e 8 nel DD-HD) e la possibilità di veicolare audio PCM lineare (non compresso).
Il discorso è piuttosto complesso in quanto le variabili per u..........[CUT]