guest_114372
Guest
Infatti era quello che avevo detto a cry92 al post. 2629
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
il suono non rimbalza ma "fugge" fuori dalla stanza?..[CUT]
non è mica un problema della stanza?![]()
Tenere la porta aperta durante la calibrazione e chiuderla quando si utilizza l'impianto non vedo come possa portare a dei vantaggi..........[CUT]
E' quello che pensoPoi c'è anche da dire che la mia è la Audyssey 2Eq, non proprio una gran correzione ambientale. ..........[CUT]
Sono due concetti diversi, i divani in pelle alterano la risposta del microfono per una caratteristica della calibrazione (che non e' perfetta) falsando i risultati e per questo si consiglia di coprirli (si consiglia, basandosi su esperienze di chi ha fatto questa prova) ma non alterano il suono in maniera evidente come una porta aperta, la porta lo altera in modo immediatamente evidente anche ad orecchio e inoltre fa perdere la simmetria che i divani non interessano e non importa da che parte si trovi, e' sempre UNA porta con DUE pareti lateraliE' il solito discorso di quando fai coprire i divani in pelle per la calibrazione e poi li fai riscoprire successivamente.
Verissimo, come anche che purtroppo la 2EQ non e' eccelsa e sopratutto poco efficace nelle basse frequenze.Purtroppo in ambiente domestico è l'impianto a doversi adattare all'ambiente e non viceversa, a meno di non avere una stanzetta completamente dedicata, ma sono in pochi ad avere questo privilegio.
Se mi vuoi credere , la alterano e di molto , se li copro durante la calibrazione e' come non averla fatta, non voglio stare a fare polemica ma e' molto meglio non coprirli.ma non alterano il suono in maniera evidente rispetto agli stessi in tessuto.
Meglio lasciarla attiva facendola a porta aperta, che andare completamente alla cecaPer adesso lascerò Audyssey disabilitato ..........[CUT]