Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima soluzione...e sempre la migliore.Se la differenza tra le cm8 e quelle che avevo elencato prima è veramente così grande potrei anche partire con un 2.1 o3.1 e poi aggiungere i surround
sì tranquillamenteanche te mi consigli le cm?
Senza dubbi vai col Denon...meglio se trovi un 4311 d'occasione...scusate se mi infilo nella discussione... anche io sono nella medesima situazione di belva80 con più o meno lo stesso budget.
Come scrivevo in un altro post del forum, essendo un neofita, ho seguito il consiglio di molti: ascoltare e ascoltare!
per il momento mi è riuscito difficile, le prove di ascolto dei diffusori/sinto non è cosi semplice.
C..........[CUT]
Per il sinto, onkyo molto HT oriented (L'818 ha features maggiori rispetto al denon 3313), il denon 3313 è più musicale ed equilibrato. Purtroppo non sono riuscito ancora ad ascoltarli con i diffusori di cui sopra. ..........[CUT]
Con le monitor audio e' meglio andare con un sinto piu' equilibrato per correggere un po il loro carattere, quindi scarterei onkyo e andrei di denon, te lo dice uno che ha le M.A.
Sono delle belle casse esteticamente non c'e' niente da dire hanno una cura e delle finiture niente male ansi le reputo tra le piu' belle, ma come ti ho detto vanno corrette, vai di denon ,io le ho cn onkyo ma riconosco che in qualche passaggio un sinto piu' equilibrato ci sarebbe stato meglioSi, penso che alla fine prendero' il denon 3313. Come ti vanno le rx6 in HT? (Il mio utilizzo sara' 80%ht e 20% hifi)
L'onkyo mi offriva piu garanzia dal punto di vista ht, ma probabilmente denon è altrettanto valido.
Grazie
quale garanzia dal punto di vista HT?
Se suona bene lo fà sempre senza alcuna distinzione HT altro
Non ti star a complicare la vita oltre che a svuotarti il portafoglio, le rx8 guasi sicuramente avranno bisogno anche di un finale dedicato, ti consiglio di rimanere cn le rx6 o le cm8.Ricordo che il salone e' di 40mq, ( ht 20 mq, 3 m distanza di ascolto) forse un rx8 era preferibile?..........[CUT]
Mi e' venuto un dubbio il 3313 sara' in grado di far suonare le cm8 sensa una giunta di un finale ?