Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Vista la maggioranza di rece positive,ho deciso di acquistale il tv LG 50PM670S.
Ricapitolando :
Tv trovata on-line a : € 594,12 GARANZIA ITALIA spedizione compresa :yeah:
Per avere una Tv completa di tutto dovrei acquistare anche :
AN-WF 100 Adattatore WIFI on-line a € 43 spedizione compresa
AN-MR300 TELECOMA..........[CUT]
16462 16463 16464 16465 16466
Come promesso, eccovi il procedimento per entrare nel menù di servizio del vostro LG PM670S, così da poter controllare le ore di funzionamento ed accedere altresì a tutta una serie di parametri.
Innanzitutto dovete procurarvi un ..........[CUT]
Ma esiste solo questo sistema per vedere le ore?
Non lo so se esiste solo questo.Ma tra tutti quelli che ho provato, è l'inico che si è rivelato efficace.
Guarda che non è complicato...
raga ma gli occhiali 3D nn si trovano? e un po che ci sto guardando ma sono tutti in ordinazione mahh...![]()
posseggo il tv da un mesetto....eccezionale!!! l'unico problema sono gli occhiali,sia di difficile reperibilita' che costosi!!!
gli unici che funzionano sono questi! AG-S350
ciao, se hai spazio vicino la tv ti consiglio l'acquisto di un access point che supporti la modalità client. allo stesso prezzo avrai un dispositivo che puoi utilizzare per più scopi!Tutto giusto. Proprio riguardo all'acquisto di questi optional, ad un mese dalla consegna del nostro (ottimo) Plasma mi sembrano necessarie alcune considerazioni:
1) l'adattatore Wifi può anche essere accantonato, se ovvio si ha il router vicino collegato ad ethernet, ma compriamolo cmq.
2) praticamente obbligatorio il tel Magico, visto che con q..........[CUT]
Se fate una ricerca su ebay trovate qualcosa