tupperello
New member
Quoto tristemente.... mi è arrivata la lettera di Mediaset Premium dove dice che sono supportate solo le serie E...Allora, niente PREMIUM PLAY per noi? Dopo un anno la samsung si é giá dimenticata di questo modello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto tristemente.... mi è arrivata la lettera di Mediaset Premium dove dice che sono supportate solo le serie E...Allora, niente PREMIUM PLAY per noi? Dopo un anno la samsung si é giá dimenticata di questo modello
Nessuna speranza ? anche tramite vie non ufficiali sarebbe comoda questa appQuoto tristemente.... mi è arrivata la lettera di Mediaset Premium dove dice che sono supportate solo le serie E...![]()
Salve volevo un po di info riguardo questa tv prima di procedere all'acquisto visto che tale tv ha il decoder sat integrato volevo sapere la funzione pvr è limitata ai canali del dtt o è possibile registrare anche quelli del sat?Ho la cam tvsat se acquisto questa tv posso poi registrare i canali del tivusat con il pvr integrato?
vorrei comprare que..........[CUT]
Noto da qualche tempo degli aloni ... per i meno attenti quasi impercettibili, questi creano una velatura leggera e non uniforme specie sulla parte superiore dello schermo, tempo fa non notavo questo difetto ma ora in certe scene ... e solo in certe scene, che con molta probabilità hanno tonalità e caratteristiche particolari che permettono di risa..........[CUT]
.........Ditemi che c'è una soluzione per favoreee ......