• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Werewolf - La bestia è tornata

luctul

New member
uno dei + brutti film che ho visto nella mia vita
recitazione ridicola...sembra una telenovela...sceneggiatura inesistente...regia?...storia da morir dal ridere...
dal punto di vista tecnico bd buono (errore in fascietta...il film è 1:85)...
extra
scene tagliate(per fortuna:D)e altre cosette di poco conto...
per fortuna che il bd non era mio...mamma che schifo di film:D

La solita patacca DTV...ho staccato dopo manco 20 minuti,la vita è preziosa.

Cosa vuol dire DTV ???:confused: cmq volevo prenderlo dato che è il seguito di Wolfman che mi è piaciuto abbastanza, in confronto a Wolfman com' è ??:confused: poi sono un' appassionato del genere.

con wolfman non ha da spartire neanche i calzini degli attori...(beh ...attori:D)...comunque ho il sospetto che a te piacerà....:D

Non ha niente a che vedere con wolfman che è un signor film, questo invece è davvero brutto pensa che io in non me lo ricordo più in certi momenti dormivo.....:ronf:

DTV acronimo di Direct To Video

Sarebbero quei film fatti solo per il mercato homo video,di solito tolte rare eccezioni si tratta di filmacci truci,fatti con 2 soldi in maniera pedestre,che cercano di sfruttare la fama dei capitoli precedenti,questo si spaccia come un sequel di wolfman film che non mi dispiace ma non c'entra niente con il film di johnston.

Ultima modifica:
DTV acronimo di Direct To Video

Sarebbero quei film fatti solo per il mercato homo video,di solito tolte rare eccezioni si tratta di filmacci truci,fatti con 2 soldi in maniera pedestre,che cercano di sfruttare la fama dei capitoli precedenti,questo si spaccia come un sequel di wolfman film che non mi dispiace ma non c'entra niente con il film di ..........[CUT]

e immaginavo :)
cmq a me è piaciuto un sacco dog soldiers che purtroppo non è uscito in bluray !!:mad: magari questo lo noleggio