LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Il seriale VN1"F".... anzichè con la "C" sta ad indicare che il codice per entrare nel menu di servizio (per l'assistenza tecnica) è diverso dal modello con il seriale VN1"C".

VN1C1103....... significa 11 = 2011, 03 = settimana.

Grazie x le info. Quindi il mio TV è di metà maggio 2011.
X quanto riguarda il codice assistenza spero che sia una cosa che sappiano loro, nel caso ne avrò bisogno...

Strano il seriale...

Guarda, sulla qualità dell'immagine non mi lamento, sul resto funziona tutto.

Ed ecco l'altra cosa buona per collegare la tv al router, il MediaConnect XD. Col wifi ho sempre avuto problemi, non si collegava subito all'accensione e altre robette, poi ho messo un cavo ethernet e funziona alla grande, si collega subito, niente scatti nei video da pc, funziona bene, idem per il MediaConnect...........[CUT]

Già, anche a me pare che funzioni random... (a parte qualche problemino con Premium Play che però penso di aver risolto)
Io però posso provare solo il wi-fi, la soluzione cavo non è praticabile x me.

Proverò ad aggiornare il tv via USB, speriamo che vada tutto bene................ :rolleyes:

Ok, ho aggiornato il TV all'ultimo SW ed effettivamente adesso la NetTv funziona.
Anche il Wi-Fi MediaConnect pare funzionare meglio, ma devo approfondire...

Ho anche installato Philips MyRemote sul mio cell Android e sembra funzionare bene... quando la TV sarà libera provo tutte le funzioni.

Altra domanda simile, l'HDMI/ARC 1 in uscita darà lo stesso segnale di entrata? Esempio, entra in hdmi un 7.1 DTS HD MASTER AUDIO o un DD TrueHD, dall'ARC uscirà lo stesso segnale o viene convertito in PCM 2.0 come per il coassiale? Ve lo chiedo perchè non posso testarlo di persona.

Se ti riferisci al segnale dell'HDMI in uscita da un player blu ray con codifica DTS HD MASTER AUDIO o un DD TrueHD verso un sintoamplificatore con ingresso HDMI 1.3a ci sarà lo stesso segnale.

Si, mi riferisco a questa connessione:

HDMI 1 1.4 ARC
HDMI 2 1.3

Se collego il BD (con qualsiasi codifica che sia PCM 7.1, DD trueHD, DTSHDMA) all'HDMI 2, poi dall'HDMI 1 ARC mi esce lo stesso audio (1:1) per attaccarlo all'amplificatore. Perchè così potrei attaccarci il Wii U e l'audio PCM poi lo invia l'HDMI 1 ARC all'ampli. Non che lo vorrei collegare così, ma giusto per saere se ARC mi da l'audio 1:1 che entra in entrata (IN), e non come l'uscita coassiale dela tv che qualsiasi cosa entra mi esce in DD se è DD o PCM 2.0

Scusate se la domanda è sciocca, ma il mio 46PFL9705M con firmware ultimo (47) sono due mattine che cerca di uccidermi con infarto svegliandomi col backlight del pannello che si accende da solo alle 06:00 di mattina in stanza totalmente buia. Nei menu non ho trovato nulla che mi pare possa provocare questo comportamento (non mi pare ci sia nulla di ON su voci tipo aggiornamento automatico canali etc.). In particolare Impostazioni canali -> Installazione canali -> Aggiornamento automatico è su Spento.

Ho trovato un thread vagamente simile che pero' e' per modelli diversi e nel mio queste voci di menu' non ci sono.

Devo portarlo da Milingo per esorcizzarlo ? Thanks.

Ultima modifica:
uhm, strano si, la tv da quel che mi risulta non ha funzioni "accenditi in un determinato orario". Le cose che mi vengono in mente, prova a staccare la spina e rimetterla e vedi se si ripete, se lo rifà, uhm..potrebbe essere che riceva qualche segnale infrarosso (segnale del telecomando) da qualcosa XD bu. Il telecomando lo tieni sul letto? Magari muovendoti si preme qualche tasto.

uhm, strano si, la tv da quel che mi risulta non ha funzioni "accenditi in un determinato orario". Le cose che mi vengono in mente, prova a staccare la spina e rimetterla e vedi se si ripete, se lo rifà, uhm..potrebbe essere che riceva qualche segnale infrarosso (segnale del telecomando) da qualcosa XD bu. Il telecomando lo tieni sul lett..........[CUT]

Il fatto che si sia acceso due volte esattamente alle 06:00 tende a farmi escludere l'interferenza "random" e no il telecomando a letto non lo tengo (sai che fastidio) eh eh.

Un altro motivo che mi fa dubitare di interferenze e' che il TV non e' che si accende in modo normale. Si spenge il LED rosso dello standby e si illumina la retroilluminazione ma il pannello rimane totalmente nero e l'ambilight spento.

Se in quello strano stato premo il tasto di spengimento sul telecomando il TV si ACCENDE pienamente e trasmette il canale che era sintonizzato.

Mentre trovo un timer di spengimento non ho trovato nessun timer di accensione.

Boh.

Il fatto che si "accenda" proprio alle 06:00 mi da da pensare anche a causa di quel post che ho linkato sopra per cui un altro TV Philips 46PFL8605 si "accende" per aggiornare automaticamente i canali, solo che nel mio 9705 non c'e' la voce di menù per disabilitare sta cosa :-(

Ariboh. Grazie per i tentativi di aiuto !

Scusate se la domanda è sciocca, ma il mio 46PFL9705M con firmware ultimo (47) sono due mattine che cerca di uccidermi con infarto svegliandomi col backlight del pannello che si accende da solo alle 06:00 di mattina in stanza totalmente buia.
E' un bug del firmware che si trascina dall'inizio. Sembrerebbe dovuto ad un aggiornamento dei canali satellitari (ricevitore presente solo nei modelli K) che non è possibile disabilitare. Sul mio lo fa sporadicamente (in un anno per quello che sono riuscito a monitorare è capitato 3 o 4 volte) accensione della retro alle ore 6 e spegnimento dopo 10 minuti con spia stand by accesa.

E' un bug del firmware che si trascina dall'inizio. Sembrerebbe dovuto ad un aggiornamento dei canali satellitari (ricevitore presente solo nei modelli K) che non è possibile disabilitare. Sul mio lo fa sporadicamente (in un anno per quello che sono riuscito a monitorare è capitato 3 o 4 volte) accensione della retro alle ore 6 e spegnimento dopo 1..........[CUT]

Grazie Fabio. E' ESATTAMENTE come dici tu. Me lo ha fatto la PRIMA notte che l'ho comprato (tipo un anno fa) e qualche altra volta. Da una parte sono sollevato di sapere il motivo, dall'altro avvilito dal fatto che non ci si possa fare niente ! Tanti auguri a te ed agli altri amici del Forum !

La soluzione al problema è nell'ultimo firmware 000.140.048.000 rilasciato solo per la versione H... quella per la M se la sono dimenticata [URL="http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/cpindex.pl?ctn=46PFL9705H/12&dct=FAQ&faqview=1&list=aa12_list_partial.html&mid=Link_FAQs&refnr=0074668&scy=IT&slg=ITA&view=aa12_view..........[CUT]

Domanda probabilmente scema :-) Non posso installare la versione H sul modello M, vero ? Grazie 1000

La versione M si differenzia dalla H solo per il DDT MHP interattivo.. che io ho disabilitato fin dal primo giorno.
Credo che si possa comunque installare ed al 99% non dovrebbe creare problemi (tranne che per MHP) ma non sono sicuro al 100%.

La soluzione al problema è nell'ultimo firmware 000.140.048.000 rilasciato solo per la versione H... quella per la M se la sono dimenticata
L'ultima release non risolve quel problema (come da change log hanno implementato solo la seguente miglioria: "not possible to access NetTV due to country Selection. (Ukraine)" ed in generale è più di un anno ormai che non fanno upgrade importanti per questa tv, ma solo piccolissimi aggiustamenti.
Tra l'altro la FAQ fa riferimento alle successive release del 26.33.xx che non è la serie di firmware appartenenti al 9705 (nemmeno quelle vecchie). Sul setup compare la scritta generica "aggiornamento automatico canali" e non "Aggiornamento automatico canali in stand-by" che è già impostata sul valore "Spento".
Buon Natale a tutti! ;)