[BD] C'era una volta in America

Vedo vedo una bellissima edizione speciale da collezione di 4 dichi raccolti in una custodia stile valigia di cartone da emigrante con un album fotografico, cartoline biografiche...:ronf:
 
Neanche gratis vale qualcosa, io lo restituisco a giorni a chi me lo ha prestato per farmelo vedere, a questo punto se proprio lo si vuole avere meglio il precedente bluray uscito un paio di anni fa, problematico quanto vogliamo ma almeno non è la presa in giro di questa nuova uscita
 
Cavolo, non pensavo fosse così pessima questa versione. Peccato perché è l'unico nodo per avere la versione estesa (che mi risulti).
Io ho ancora ultimo DVD digipack. A questo punto tengo quello, upscalato dalla ps3 fa comunque la sua porca figura.
 
...ci sono valenghe di bei film in ottimi blu-ray che stanno uscendo in questo periodo.
Penso si possa fare proprio a meno almeno per il momento di comprare questo titolo.
 
Bene, dopo le recensioni di Bad Taste e Movieplayer, di tutt'altro tenore rispetto agli 8 presi dalle prime recensioni, credo proprio che salterò l'acquisto come del resto indicato da molti di voi.
Riguardo a compressione e croma, come giustamente indicato da Luctul, mi pare strana la correlazione. Però bisogna dire che anche la stessa rece di Bad Taste ne parlava apertamente, quando dice: "La compressione risulta più evidente nei colori scuri e in quelle scene che si svolgono al buio, mostrando tipici segni di color banding molto marcati, minando quindi anche la corretta temperatura del croma".
 
si, ma voglio dire, per 10 euro...sarà sempre meglio del DVD no?
L'acquisto di questo BR ha senso se ti interessa vedere il film col doppiaggio originale e con l'aggiunta delle scene inedite, e non hai voglia di aspettare una nuova edizione, senza sapere con certezza se e quando uscirà, e soprattuttto.... di quale qualità sarà.
 
esatto... ho aspettato anni aspetterò ancora finchè non ci sarà una edizione degna!

ci ho pensato un pò e alla fine sono arrivato alla stessa conclusione, la voglia di avere il film in alta definizione e sopratutto di vedere le nuove scene è tanta, ma vista l'edizione penosa aspetterò se e quando uscirà qualcosa di meglio, dopotutto aspettai alla prima uscita in blu ray posso aspettare ancora un po, anche perchè comprandolo adesso e poi ricomprando un ipotetica edizione corretta mi ritroverei con un doppione e con blu ray praticamente invendibile.

Per natale ho ripiegato su kill bill vol 1 e 2 in metal box, sin city metal box e hugo cabret :D
 
Top