Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non ricordo se con Linux vada.
Comunque serve l'adattatore per forza di cosa, preso su Amazon a 17 euro, mi raccomando...che sia Digitus...non tutti funzionano correttamente.
Il digitus usa i driver prolific come molti altri, ma anch'io ho usato uno di quella marca. È fondamentale aggiornare i driver all' ultima versione, come specificato anche da Anthem. Fin che non ho aggiornato i driver non sono riuscito a fare l'upload dei dati. La seriale, come suggerito da batmax63, va impostata a 115200, n,8,2 da gestione periferiche. Anche sul sinto va verificato il baud rate e impostato anche lui a 115200.
io non ho avuto problemi con il pc. stranamente mi ha riconosciuto tutto senza dover fare nessun aggiornamento.
la sfortuna vuole che arriva il sinto nuovo e scoppia il VPR
Si si insisto. Voglio essere sicuro che al di la del dolby volume funzioni tutto regolarmente. Comunque , dopo aver rifatto l'ARC con il microfono puntato al soffitto, ho notato dei netto miglioramenti. L'unica modifica che ho apportato e' stata quella di portare da 0db a +2db il centrale... Per puro gusto personale ovviamente. Anche perché il sinto pilota tutti e 5 i diffusori. Una spinta in più ci vuole
quindi conviene tenerla su on immagino...
comunque, per chi lo chiedeva, ho appena verificato la procedura per resettare.
staccare la spina di corrente
attendere 10 secondi e ricollegare.
premere subito il tasto tuner sul dipannello frontale del sinto e il gioco è fatto
Amici!! Ottime notizie!! Problemi di ronzii risolti resettando il sinto e rifacendo una calibratura!!!!! Ora va perfettamente e sto ascoltando un ampli totalmente nuovo!! La prima cosa che mi ha colpito sono stati i sorround! Max, avevi ragione. Evidentemente avevo dei problemi generali che si sono sistemati resettando. Sono molto sollevato. Ora farò un po' di prove e vi dirò le impressioni
Grazie Max! Sono sconcertato dalle differenze che sto riscontrando con un semplice reset.
L'unica cosa, mi ha cambiato nettamente i settaggi tagliando tutti i diffusori su small60 hz
Aspetta.
Sotto 60 non scende per impostazioni sue e filosofia di Arc.
Pero' a video, con il menu, puoi comunque provare a settare in large i frontali ad esempio e vedere se ti piace di iu' o di meno.
Io i frontali li ho messi in large ad esempio
Il centrale non abbassarlo, non scende molto l'rc64
Alla fine ho dovuto dar ragione ad ARC: ho riportato i diffusori ai livelli proposti da lui tranne il centrale che ho alzato di un db e per il quale ho modificato anche il taglio da 100 a 80.
In pratica il lavoro che mi ha applicato l'ARC è quello di limare gli estremi di banda rimuovendo i rimbombi in basso e limitando un filo gli alti rendendoli più smooth.
Con la musica invece preferisco tenerlo disattivato, pur non snaturando assolutamente il suono, mi pare appiattisca leggermente la dinamica.
Dovrò decidermi a cambiare il tweeter del cc800v manipolato dal bambino con uno nuovo e rifare la taratura, secondo me la risposta in frequenza si è un attimo snaturata e l'arc se n'è accorto...
Per quanto riguarda l'ARC ho provato pure io ad alzare leggermente il centrale ma mi sono bastati 5 minuti per riportarlo al settaggio dell'ARC. diciamo che, forse x sfizio, ho sempre aumentato un po i livelli del centrale ma devo dire che con l'ARC l'impostazione generale è perfetta.
oggi proverò ad impostare i frontali in large e centrale e sorround a 80 hz.
che ne dite?
sinceramente non sono bravo come voi a livello tecnico... farò delle prove ad orecchio