Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non c'è da essere d'accordo.
E' un fatto tecnico.
35mm full frame 1.33:1
IMAX 70mm full frame 1.43:1
L'unica cosa che cambia è appunto la definizione.
Non c'è da essere d'accordo.
E' un fatto tecnico.
35mm full frame 1.33:1
IMAX 70mm full frame 1.43:1
L'unica cosa che cambia è appunto la definizione.
Si parla di scelte registiche quando pochi post fa è stato detto che l'IMAX è stato usato dove lo spazio lo consentiva o che per motivi di budget non è stato possibile girare tutto in quel formato.
Quindi si tratta di una scelta forzata che fa diventare questo film un compromesso, per giunta reso altamente percepibile!
anch'io sono convinto che la scelta del cambio formato non è affatto artistica (è solo una scusa). Ci sono un sacco di film/documentari con un'altissima qualità visiva che non sono stati girati in imax (mi viene in mente "the art of flight" che ha una qualità strepitosa...), quindi si poteva benissimo mantenere una qualità elevatissima senza usare l'imax (penso anche a Inception).
Hai parlato con Nolan o Pfister per caso?Non diciamo fesserie,
Mi hai citato ma non ho mai parlato di "capriccio", se per te è chiaro che sia stata una scelta "artistica" per me va bene non ti dirò mai che stai dicendo una "fesseria". Se io sono convinto che ci sia dell'altro sotto non è di certo il tuo post e la tua argomentazione che mi faranno cambiare idea!
lo stacco fra la scena iniziale sull'aeroplano e la prima scena "normale" per me è imbarazzante![]()
Hai parlato con Nolan o Pfister per caso?
Perché altrimenti il tuo discorso vale come quello di Cyberpaul e Salamandre, e loro possono ritenere il tuo parere delle fesserie
Ora stiamo discutendo su dei pensieri e sui gusti personali, niente di più