Cioè le tastiere wireless per pc vengono riconosciute dalla tv ? Non me lo aspettavo ! Ottimo direi !
almeno cosi ho visto funzionare una normalissima tastiera logitech su un 55ST50, ma credo che per UT dovrebbe essere uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cioè le tastiere wireless per pc vengono riconosciute dalla tv ? Non me lo aspettavo ! Ottimo direi !
almeno cosi ho visto funzionare una normalissima tastiera logitech su un 55ST50, ma credo che per UT dovrebbe essere uguale
avete provato a registrare qualcosa ? è possibile registrare sia su SD che su penna USB ?
Sulla carta la registrazione su sd è disponibile solo per il modello VT50 ! Ciao !
dovrebbe servire per attivare la registrazione tramite un registratore collegato al televisore..scusa e allora cosa serve il tasto REC sul telecomando . e poi sul manuale on line è scritto che la registrazione può avvenire sia su SD che tramite USB
Che tv hai?scusa e allora cosa serve il tasto REC sul telecomando . e poi sul manuale on line è scritto che la registrazione può avvenire sia su SD che tramite USB
L'UT non registra è un entry level per quel che costa non si puo pretendere tutto![]()
io su una recensione avevo letto che l'UT50 non registrava su HDD solo nella versione Nord Americana e che le europee dovrebbero farlo..mi confermate che è cosi oppure no?
Ah, questa non la sapevo.. quindi l'UT non registra.. e l'ST???