• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio TV 50 pollici , plasma o led ?

Scusate, anch'io ho il 50UT50 e da quanto ho letto sul sito panasonic, non può registrare né su HDD né su SD.
Non ho mai fatto la prova, non avendo un HDD sotto mano.
Sbaglio?

io su una recensione avevo letto che l'UT50 non registrava su HDD solo nella versione Nord Americana e che le europee dovrebbero farlo..mi confermate che è cosi oppure no?

io su una recensione avevo letto che l'UT50 non registrava su HDD solo nella versione Nord Americana e che le europee dovrebbero farlo..mi confermate che è cosi oppure no?

Sul sito europeo non se ne parla ! Mi vengono in mente firmware modificati o schede aggiuntive insomma hacking ma non so assolutamente se queste cose avvengono sui tv :) !

Ah, questa non la sapevo.. quindi l'UT non registra.. e l'ST???

L'ST si registra solo su HDD !

Con Pixmania tutto OK,
me lo sono fatto consegnare in fermo deposito e l'ho ritirato personalmente.
Grande televisore, perfetto, come audio pensavo peggio.
Unico inghippo incontrato è che non registra bene con l'hd esterno autoalimentato, sul manuale infatti richiedono un HD con alimentazione.
In futuro lo comprerò.

Grazie a tutti per le info