Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con le cam HD lo fa anche il VT50 ma dura pochi secondi, mi sa che la cam HD ha un software diverso da quella sd che deve essere inizializzata ogni volta.
Continuo a vedere un filino più di dithering con la THX rispetto alla prof 1, ovvero passo dal non vederlo praticamente mai al notarlo di volta in volta.Guardatelo in THX al buio completo con nitidezza a 3 ed il resto di default...
Continuo a vedere un filino più di dithering con la THX rispetto alla prof 1, ovvero passo dal non vederlo praticamente mai al notarlo di volta in volta.
Ci sto un pò litigando...
il segreto sta tutto nella frase in neretto. Non sono certo i film in Blu-ray che potrebbero dar problemi di ritenzione, ma i programmi TV o i giochi con loghi fissi, se visualizzati con settaggi troppo esasperati e/o in maniera eccessivamente prolungata senza mai alternare con contenuti differenti. Con le immagini in movimento si va sempre sul sicuro.Ho letto di qualcuno che si faceva dei problemi ad utilizzare la modalità THX Cinema durante il "rodaggio". Io, invece, questi problemi non me li sono posti e l'ho utilizzata, solo per vedere film da BR, dal primo giorno. Sono fortunato a non avere problemi di ritenzione...
il cosiddetto rodaggio secondo me non esiste, purché si usi la modalità Professionale con Pixel Orbiter impostato su On sui programmi con loghi fissi.1) dopo quante ore di funzionamento termina il rodaggio, e quindi utilizzare la THX cinema?...........[CUT]
è quel che ho notato anch'io. D'altra parte, in THX il pannello ha un'emissione luminosa più elevata e, superando una certa soglia ottimale per il pannello stesso (presumibilmente quella della Pro, perché se gli ingegneri pana l'hanno impostata in quel modo avranno avuto pure i loro motivi), credo si vada sempre incontro a qualche inevitabile "effetto collaterale": più dithering, qualche solarizzazione qua e là...Continuo a vedere un filino più di dithering con la THX rispetto alla prof 1...
Bene, vuol dire che l'occhio (il mio intendo) un minimo c'éè quel che ho notato anch'io