cattivik83
New member
ottima esperienza tipo Antonio Leone, Massimo Doraimon, Cattivik ed altri non dicano nulla in merito.
Max è sospeso..
Mah io segua questa discussione ma non intervengo perchè come ben saprai questa storia è trita e ritrita, e poi perchè a leggere certe cose mi cadono le bolas.. e capisco chi magari non ha molto soldi da investire o chi magari è sordo come una campana e non sente differenze
Io ho sempre detto che il budget dei cavi deve almeno coprire il 10% della spesa totale
Però è anche vero che leggo di persone che prendono Mc,Luxman,Vincent,Chord,Griphon,Plinius e poi ci mettono dei cavi che son buoni per legare i sacchi dell'immondizia
Leggo sempre più di persone che chiedono consigli su che cavo mettere senza magari (anche qui capisco chi non sa dove andare) non dedicare neanche un ascolto, perchè i cavi non suonano tutti uguali per fortuna!
Quindi ogni tanto mi cimento a mio rischio e pericolo nel dare consigli e qualcuno mi sta ringranziando ancora oggi e non solo per i cavi
Purtroppo è e sarà sempre una scuola di pensiero, la dannata guerrra tra cavofili e cavoscettici