Lg 50PM670S 3D

ciao! Ho acquistato questo tv su MW...sono molto soddisfatto, ma mi capita una cosa strana: quando provo a sintonizzarlo, se cambio il transponder (nelle impostazioni del satellite), la tv si spegne e si riaccende da sola! Lo rimando indietro??? Capita a qualcuno questa cosa?

Ciao a tutti,sono interessato a questo tv,mi sapreste dire dove lo posso trovare al prezzo più basso?
Altra domanda che sicuramente sarà banalissima,ma il decoder digitale in hd permette la visione dei canali mediaset in hd?

Ciao a tutti,sono interessato a questo tv,mi sapreste dire dove lo posso trovare al prezzo più basso?
Altra domanda che sicuramente sarà banalissima,ma il decoder digitale in hd permette la visione dei canali mediaset in hd?

prezzo più basso da mw compresa spedizione. Se per mediaset hd intenti quelli premium a pagamento, allora devi comprare la cam come per tutte le tv.

Mi riferivo precisamente se avesse il bollino gold del digitale terrestre per vedere ad esempio i canali tipo ptrmium calcio HD

sono molto indeciso se prendere questo modello o il samsung ps51e550,il samsung ha 2 occhiali 3d compresi,ma esteticamente mi piace piu Lg,secondo voi la qualità è la stessa?qualcuno sa consigliarmi?aiuto!

Salve ragazzi una domanda urgente..
volevo acquistare questo prodotto ma non mi convince la sigla 3D Ready.. mi hanno detto che serve un adattatore, è vero? Non bastano gli occhiali?

Ciao a tutti,visto che vi vedo molto esperti ho bisogno di qualche consiglio,ho preso questo televisore molto bello in tutto ma trovo qualche difficolta' nel trovare la giusta impostazione delle immagini,potreste indicare i vostri parametri di settaggio?,inoltre non riesco neanche a trovare una configurazione ottimale per la PS3,qualche consiglio ? ho cavo hdmi e amplificatore SONY,prima avevo un plasma samsung HD READY e la qualita' della PS3 sembrava migliore.Devo solo settare la ps3 per il nuovo formato ?
GRazie

ma che succede con gli occhiali 3d, LG non sta più rifornendo?
è dall'inizio di novembre che ne cerco un paio su uno store italiano, ma nada...

comunque qualcuno di voi l'ha provato in 3D? merita?

comprato questo tv a 599e spedito...Dopo aver settatto in tutti i modi questo tv il mio consiglio e' non compratelooooooooo....
colori opachi tendenti al grigio canali in sd inguardabili, canali in hd accettabili, vengo da Panasonic e ne ho uno di 6 anni fa' ed in sd si vede di gran lunga meglio il mio pana...adesso la menata di rimandarlo indietro oltretutto a mie spese....noooooooooooo....
Panasonic a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

comprato questo tv a 599e spedito...Dopo aver settatto in tutti i modi questo tv il mio consiglio e' non compratelooooooooo....
colori opachi tendenti al grigio canali in sd inguardabili, canali in hd accettabili, vengo da Panasonic e ne ho uno di 6 anni fa' ed in sd si vede di gran lunga meglio il mio pana...adesso la menata di rimandarlo indietr..........[CUT]

è strano il mio si vede benissimo, prova a settarlo meglio, poi costa la metà dei pana e non è accessoriato di aloni.

beh si vede bene e' molto soggettivo, dipende uno come e' abituato! i settaggi ho fatto di tutto compreso quello a pag.24 post 336.
costa la meta' non e' vero perche allo stesso prezzo c'e' il pana ut50 che lo visto ed e' un'altro pianeta rispetto ad Lg...comunque degustibus....posso dirti che venire da un panasonic e prendere questo lg e' stato traumatico...infatti domano lo riconsegno per il panasonic P50UT50E tra l'altro di listino costa anche 50e in meno di questo lg 749 contro i 799 di lg che poi si trova sempre in offerta a 599e chissa' come mai!!!!