• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trend prezzi panasonic serie 50

Il Negozio che indichi non ha più 50gt50 e l'UT 50 viene venduto a 854, non potresti indicare il nome onde evitare confusione?
grazie!

Eccolo :D

http://www.maniashop.it/maniashop/c...id=162143&category_id=3380&manufacturer_id=29

ATTENZIONE a questo negozio ha pochi feedback ! Io acquisterei solo di persona !

Io oggi ho fatto il grande passo diciamo :

prenotato diciamo su Amazon.it il 50ST50 a 961 euro.

Ho chattato con il servizio clienti.

Per 30 euro di differenza ho preferito sicuramente Amazon.it a Pixmania francese.

La cosa buona è che puoi far trovare la tua carta di credito ricaricabile scarica perchè loro addebitano solo in prossimità della spedizione al contrario di Pixmania che vuole i soldi subito con consegna prevista per dopo Natale. Anche su Amazon arriverà dopo Natale. Se il prezzo scende posso autonomamente annullare l'ordine e rifarlo. Se il prezzo sale rimane così come l'ho prenotato. Non è una cosa automatica come a volte per alcuni prodotti succede.

http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P...UTF8&colid=K8SBMJXW78CK&coliid=I2AYM4UT0E3I0B

Ieri era non disponibile. Oggi invece è passato ad ordinabile.

Ho telefonato ad un paio di assistenze autorizzate di zona a Roma.

1)risposta molto acida e striminzita. "Si non vedo quale è il problema. Le serve altro?" :eek:

2)stesso posto di prima ma sede del laboratorio : "Nooooooo mi dispiace ma se non è importato noi non lo ripariamo. Che marca è?. Noooooooooo non lo ripariamo. Impossibile."

3)altro centro assistenza che mi ha rassicurato meglio : "si lo ripariamo non ci sono problemi, i pezzi di ricambio ci arrivano dal magazzino centrale europeo non si preoccupi e faccia il suo acquisto"

Ultima modifica:
Beh il 65ST50 è nuovo e ti arriva dalla Francia.

Io ci ho riflettuto bene e non sono così coraggioso da affrontare un'acquisto così importante da pixmania ! Più che altro ho riflettuto sulle modalità di riparazione in caso di guasto nel nostro paese ! Spenderò 200 euro in più ma andrò o di 50GT50 o di 55ST50 ! Peccato perchè se era distribuito in ..........[CUT]
ma perche' arriva dalal Francia? Il 65st50 e' un prodotto esistente sul mercato italiano,non come il 50st50

non mi sembra una grandissima offerta, nel senso che cercando sui vari siti di comparazione prezzi si trovano i 50GT50 anche a meno o comunque a ugual prezzo: infatti il prezzo segnalato sul sito è IVA ESCLUSA!

Io parlavo del 50UT50 che è indicato come :Prezzo: € 712,00 (incluso 21 % I.V.A.)
per cui iva inclusa cosi come il 50GT50 Prezzo: € 1.187,00 (incluso 21 % I.V.A.) Da come è scritto direi che l'iva è inclusa!

Io parlavo del 50UT50 che è indicato come :Prezzo: € 712,00 (incluso 21 % I.V.A.)
per cui iva inclusa cosi come il 50GT50 Prezzo: € 1.187,00 (incluso 21 % I.V.A.) Da come è scritto direi che l'iva è inclusa!

ah ok, avevo capito male.
io ho trovato il 50UT50 a 750 spedizione compresa: la sto valutanto attentamente..

Si l'intenzione è quella anche perchè è vicino, consentirebbero anche di pagare alla consegna però vogliono solo i contanti in caso di pagamento alla consegna.
Da google maps sembra un negozio di computer.
Certo il prezzo è veramente basso...

Si oggi come oggi è basso !

Ieri il tizio mi ha detto che la fattura la mandano per email e invece per il pagamento puoi pagare 999 euro in contanti e il resto con assegno bancario normale. Questo solo perchè gli ho detto che i pagamenti superiori a 1000 euro non si possono fare in contanti ma forse è stata una domanda che se non facevo non ricevevo quella risposta ! Ci siamo capiti si ? Saluti !

Si oggi come oggi è basso !

Ieri il tizio mi ha detto che la fattura la mandano per email e invece per il pagamento puoi pagare 999 euro in contanti e il resto con assegno bancario normale. Questo solo perchè gli ho detto che i pagamenti superiori a 1000 euro non si possono fare in contanti ma forse è stata una domanda che se non facevo non riceve..........[CUT]
Scusami quindi io vado la pago e a fronte del pagamento non ho una fattura!?mmmm.....si puo fare?

Scusami quindi io vado la pago e a fronte del pagamento non ho una fattura!?mmmm.....si puo fare?

Allora : lui ha detto che la fattura te la manda per email quando ti comunica che il prodotto è pronto da ritirare al magazzino. Quindi penso funzioni così : 1)fai l'ordine sul sito 2)dopo 4/5 giorni lui ti dice che il prodotto è pronto da ritirare e ti manda fattura via email 3)vai al punto di ritiro paghi e ritiri ! Se non vai credo che lui possa annullare la fattura. Mi pare di aver capito così. Chiamalo e senti che ti dice no ?

fatto bene! io aspetto ancora un pò per verificare se i prezzi scendono.. il mio budget è un pò più basso!

Mi hanno cancellato l'ordine da Amazon.it perchè dicono di non poterlo soddisfare in tempi conosciuti ! :cry:

Sono molto triste e fortemente indeciso sul da farsi !!

Quasi quasi 55ST50 ma costa troppo per adesso !!

La linea ST50 dal sito MW online è sparita, prima indicava non disponibile (avvisami quando disponibile), adesso non è più menzionata. Il Prezzo su MW online era interessante 1299€ per 55ST50.

Sempre il 55ST50 su redcoon: disponibile tra due settimane.

Penso che 55ST50 sia andato a ruba, specialmente sui siti che avevano un buon prezzo.

Be un 55 di quella qualita' a quel prezzo si vende da solo, infatti nemmeno esposto lo trovi, chi lo conosce come prodotto lo compra a scatola chiusa.

Sono orientato sul Vt50. Secondo voi conviene aspettare dopo Natale? Scenderà sensibilmente il prezzo? L'anno scorso vi ricordate che cosa è successo? Ora su Redcoon l'ho visto a 1.399.