Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ogni Scena ha di suo un setting prestabilito per gamma, resa cromatica ecc. Ecco il perchè se metti generico e Cinema settati Uguali rendono cmq diversamente. Il bilanciamento migliore e vicino al reference ce l'ha la Scena CINEMA. Anche se il gamma a cinema sta su 0 e su generico 0 è cmq diverso! Sono proprio delle impostazione prestabilite..........[CUT]
Guarda devi solamente controllare 2 cose. Coni di luce e VB. Per i coni di luce (dopo avere attivato ovviamente il Led Dynamic control, mettendolo su standard) basta che vedi un film a bande nere. Per il VB guardati una partita di calcio oppure metti un'immagine a tutto schermo di colore verde o azzurro e controlla se il pannello è uniforme o no.
OK
Allora la prossima volta lavoro su cinema e guardo un pò se riesco a ricreare una colorazione naturale.
L'utente Raiann ha fatto quella guida e la tv non pende in avanti minimamente!!! Al limite lascia 1 grado di inclinazione che cmq sembra dritta! Io infatti gli ho lasciato 1 grado per prevenzione.
Dove lo vedi il clouding? in un'immagine completamente nera? Hai attivato il led dynamic control su standard?
Ciao Mauro anche io come ti avevo accennato noto del cluding sul pannello , anche impostando a STANDARD il Local Dimming . Non so cosa fare ..... hai qualche idea, altrimenti credo che lo farò sostituire.Grazie
Usa la modalità Cinema (vedi settings in prima pagina) che abbassa la retroilluminazione e luminosità del pannello, non dovresti notarlo.
Per i nuovi arrivati, se volete verificare l'uniformità del vostro pannello (presenza di clouding e/o coni) suggerisco di usare la funzione SEN (Sony Entertainment Network)...nella fase di caricamento della sch..........[CUT]
Salve
Prima di tutto chiedere scusa se mi sbaglio con i termini che uso e se commetto qualche errore scrivendo giacche vivo in spagna e scrivo molto poco in
italiano ed é facile che mi sgaglio e le traduzioni dei nomi dei setteggi della tv che faccio facilmente non sono i corretti.
Da circa una settimana ho il 46HX850 e sono molto soddisfatto p..........[CUT]
Scusate se insisto, qualcuno pro darmí una mano sono un por personas
Ciao e grazie
Ragazzi ieri sono andato al centro commerciale ormai quasi certo di acquistare il sony.. poi l'ho visto girare con la demo di james bond 007 e sfino rimasto si impressionato ma in male.... ho perso totalmente convinzione perche con quella demo. Il tv mi ha fatto davvero una bruttissima impressione... voi avete mai visto questa demo? E' colpa della ..........[CUT]
Allora ogni Scena ha di suo un setting prestabilito per gamma, resa cromatica ecc. Ecco il perchè se metti generico e Cinema settati Uguali rendono cmq diversamente. Il bilanciamento migliore e vicino al reference ce l'ha la Scena CINEMA. Anche se il gamma a cinema sta su 0 e su generico 0 è cmq diverso! Sono proprio delle impostazione prestabilite..........[CUT]
Salve
Prima di tutto chiedere scusa se mi sbaglio con i termini che uso e se commetto qualche errore scrivendo giacche vivo in spagna e scrivo molto poco in
italiano ed é facile che mi sgaglio e le traduzioni dei nomi dei setteggi della tv che faccio facilmente non sono i corretti.
Da circa una settimana ho il 46HX850 e sono molto soddisfatto p..........[CUT]
Ragazzi ieri sono andato al centro commerciale ormai quasi certo di acquistare il sony.. poi l'ho visto girare con la demo di james bond 007 e sfino rimasto si impressionato ma in male.... ho perso totalmente convinzione perche con quella demo. Il tv mi ha fatto davvero una bruttissima impressione... voi avete mai visto questa demo? E' colpa della ..........[CUT]
Ciao Mauro anche io come ti avevo accennato noto del cluding sul pannello , anche impostando a STANDARD il Local Dimming . Non so cosa fare ..... hai qualche idea, altrimenti cred che lo farò sostituire.Grazie
Mi dici dove lo vedi? Nella bande nere? Nei menù il dimming si disattiva quindi rientra nella normalità vedere qualcosa. Se c'è un'immagine completamente nera durante la normale visione la tv praticamente sembra spenta...se non hai questo effetto e hai chiazze anche con dimming su standard non è normale! E ti consiglio in tal caso di cambiarla.