Ho 2000€ e cerco un integrato...

Doc_zero

Active member
...il problema è che tutti gli ascolti fatti in precedenza erano su una fascia di prezzo inferiore quindi in fascia 2000 le mie orecchie sono nettamente a digiuno.

Idee x il regalone di natale?!?!?!?!

Sono SGRADITI messaggi per pubblicizzare la propria roba in vendita sul mercatino

Ultima modifica:
È dura quella fascia...io pure ci penso e ci ripenso...

Secondo me dovresti: o risparmiare un pò oppure fare il salto....e per il salto ci vogliono 3000 € e prendi un Accu E250.... Però poi le tue 2/7 seppur ottime vanno un pò troppo strette...

Ultima modifica:
Sugli accu sono combattuto, per alcuni aspetti sono una gioia per le orecchie ma forse peccano di eccesso di "eleganza" a discapito di un pò di sana vitalità

se dovessi puntare il 2020 a quel punto mirerei direttamente al a100

Trovandolo!!
Non so dove l'ho letto ,sembra che il nuovo 2020 dentro è tecnologia A 100

Si trova
Certo essendo uscito quasi un anno prima del 2020 verrebbe un ragionevole dubbio che magari sul modello nuovo hanno fatto dei passi avanti ma al momento non trovo nulla riguardo le differenze fra i 2 modelli

antonio ti è capitato sottomano sia 2020 che a100?

comunque non ho problemi con l'usato se è tenuto maniacalmente come faccio io

Questo 3d interessa anche me.
Ribadisco un Nad M3, il 2020 non l'ho ancora sentito, ma sarei curioso di sentire le differenze con il mio.
Credo che comunque l'impronta sia quella...

Su fascia 2000 € siamo molto lontani con il NAD sopracitato !
A mio modesto parere il 2020 ha un'alto rapporto qualità prezzo!
NB. mi riferisco a dei confronti sul nuovo!

Fino a poco fa, nel mercatino, un utente aveva messo in vendita un Classè CAP-2100. Non so se sia stato venduto.
Ciao, Enzo