Bane
New member
Finalmente è uscito questo titolo in BD, ho visionato qualche scena e mi sembra un trasferimento fatto bene, anche l'audio è bello possente, un bel DTS-HD Master Audio, gli extra sono tanti a vedere dalla copertina posteriore, stasera a fine visione completa scriverò il mio parere in maniera più ampia.
Per il momento guardate che stupidi quelli della Eagle...hanno messo come foto posteriore la faccia del tipo che faceva l'orrida serie tv, poi nella parte davanti ci sono alcune scritte non perfettamente a fuoco....complimenti! spero siano gli unici errori!
Scusate la bassa qualità, foto fatta con il cell al volo:
Peccato che non ha la bella confezione del vecchio doppio DVD tutta in cartone che si apriva a libro! peccato davvero!
Per il momento guardate che stupidi quelli della Eagle...hanno messo come foto posteriore la faccia del tipo che faceva l'orrida serie tv, poi nella parte davanti ci sono alcune scritte non perfettamente a fuoco....complimenti! spero siano gli unici errori!
Scusate la bassa qualità, foto fatta con il cell al volo:
Peccato che non ha la bella confezione del vecchio doppio DVD tutta in cartone che si apriva a libro! peccato davvero!