Scelta miglior DIFFUSORI con marantz

Cinghio ho capito il tuo discorso, ma secondo me esageri. Non confondere le cm9 con la serie 800.
Quella è davvero un altra cosa, le cm9 hanno una qualità buona ma nulla di esagerato anzi. Ecco mettere una serie 800 e utilizzarla solo in ht o sentirci musica con lo stesso impianto è uno spreco e allora lì ti do ragione.
E tra l'altro come ho detto più volte, non valgono i 2500 euro del listino, ma prese usate a 1500 euro circa secondo me hanno pochi rivali.
E aggiungo che in ht a me sono sempre piaciute, cosa che invece non si è verificata allo stesso modo con l'ascolto stereo, dove credo siano molto più difficili da gestire.
Se devo essere sincero poi credo che il pre di alex possa davvero andare bene a livello qualitativo, alla fine sono sempre due telai (anche se non lo conosco). Comunque lui stesso dice di sentirci anche musica quindi ci siamo credo. Il budget a disposizione è importante e il sub ci esce tranquillamente.


valutavo anche la serie diamond cmq ma mi ci vuole un integrato con uscite pre con i controcaz.i

Lascia perdere, sprecate in ht e poi li ti ci vuole una catena veramente all'altezza per ascoltare quel 30% di musica.
 
evidentemente se non ti sono piaciute in stereo erano sicuramente male accoppiate e addirittura anche la loro collocazione è penallizzante a volte.lo sappiamo tutti che il due canali è più costoso e si tribula con cavi ecc... :)
detta onestamente in HT su quasta fascia di prezzo piace un po tutto...
per darti un idea anche le 683 anche se un pochino "ovattate" il loro lavoro in HT lo fanno.. questo era un esempio
Cinghio ho capito il tuo discorso, ma secondo me esageri. Non confondere le cm9 con la serie 800.
Quella è davvero un altra cosa, le cm9 hanno una qualità buona ma nulla di esagerato anzi. Ecco mettere una serie 800 e utilizzarla solo in ht o sentirci musica con lo stesso impianto è uno spreco e allora lì ti do ragione.
E tra l'altro come ho de..........[CUT]
 
se vuoi klipsch serie reference le rf7, o serie heritage se vuoi, lasci stare le altre.
Se non ti piace il suono klipsch, valuta focal o dynaudio ma prima devi ascoltarle è inutile aprire 2mila discussioni e chiedere mille consigli se poi non ascolti niente e compri a scatola chiusa; rischi di trovarti insoddisfatto e poi con le cifre in ballo....
Ma vuoi fare un 5.1 o stereo? Se non hai chiaro questo la vedo dura aiutarti
 
Io farei un bel setup con 2 rf7, centrale rc64 e tieni le rb81 come surround.
Vendi il velodyne e il centrale rc62.
Poi come sub mettici un bel svs pb13ultra e vedrai che ht!!
 
guarda che non è perchè uno abbia quelle casse le debba sempre sentire a manetta e a volumi sostenuti, se vuoi un impianto con qualità e dinamica, questo è il mio consiglio; in futuro sei a posto(dato che stavi guardando anche casa nuova) e non devi cambiare più, mentre tra 1 anno o poco più se prendi le rf82 avrai sempre la voglia di provarle e fidati che ti verrà.
 
nulla da dire sulle rf 7 anzi... :D
ma stiamo parlando di 15mq.. cioè significa che o stanno negli angoli :eek: o bisogna tenerli a 2m tra loro..pochissimo..
in questo caso avrebbe meno separazione degli affetti visto che per dare un immagine maggiore e più ampia sarebbe necessario tenerle sui 3m. come minimo... questo significa che si vuole essere "pettinati".... :rolleyes:
a questo punto il canale centrale non serve.. viene coperto dalle RF7 che posizionate in quel modo darebbero l'effetto MONO :)
io sono dell'idea che gli acquisti vanno fatti proporzionati alla stanza, un domani fortuna vuole di ritrovarsi in ambiente più grande allora ok... si fa un bel upgrade ma cosi... io non condivido.. senza nulla togliere ai due armadi :)
è anche bello sotto un certo aspetto cambiare e rinnovarsi anche per conoscere e capire l'ambito... tasche permettendo :) ovio!!
 
Scusa ma perchè non ti fai RF82, RC64, RS62?in quell'ambiente basta e avanza e risparmi i soldi per altro.;)
Ah scusa ho visto che hai già due RB81....quelle vanno anche meglio, le RS62 sono scarse di bassi.
 
Ultima modifica:
Top