• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Sub per saletta

il 610 è un'ottimo sub per ht,io l'ho presi per un' impianto secondario e lo usavo solo ed esclusivamente in ht,poi ho dovuto vendere tutto il resto e ho tenuto il sub e l'ho integrato al resto dell'impianto che ho.

Buono in HT nel senso che non scende agli inferi ma per questo devi salire di prezzo e anche di molto (sempre che la cosa abbia senso)... dipende anche dal tipo di sound che cerchi, il b&w essendo il cassa chiusa è molto pulito e preciso ma per alcuni questo può significare anche meno presenza (accentuata magari dalle code che in genere è più facile avere con un bass-reflex...).
Il 608 è il fratello minore del 610 (woofer da 8" anzichè 10") e va bene in stanze di piccola metratura, scende leggermente meno in basso.

che modello.. se è in reflex lascia stare.. se è quello con il quadrilatero sotto in cassa chiusa l'ho avuto e non è male.. solo che devi metterli un tappeo sotto se no ti cammina per casa... :)
sentendomi poco fa al tel con un amico, mi ha consigliato i sub POLK AUDIO....

voi che ne dite?

che modello.. se è in reflex lascia stare.. se è quello con il quadrilatero sotto in cassa chiusa l'ho avuto e non è male.. solo che devi metterli un tappeo sotto se no ti cammina per casa... :)

Nessun modello in particolare!
Mi parlava bene dei sub Polk Audio in generale!
E chiedevo se voi ne conoscevate qualcuno!

Prenditi questo........spenderai 5----600 euro ma alla fine sarai soddisfatissimo...........se non ci arrivi subito risparmia e poi investi in qualcosa che non sia solo un compromesso....fra un anno ne prendi un altro, e potrai godere anche della pressione sonora detta punch.....ma son sicuro che fra un anno con un sub cosi non te ne frega niente del punch.........

Dynamo 700 Specifiche

Risposta in Frequenza: 24-200 Hz ±3dB;

Ricevitore senza fili: interna

Trasmettitore senza fili: SWT-1 Trasmettitore senza fili per subwoofer, venduto separatamente

Frequenza filtro passa basso: 35-120 Hz

Interruttore filtro passa basso: 0°, 90°, 180°

Bypass (LFE In), Variabile (ingresso sinistro e destro)

Fase: 0°, 90°, 180°

Woofer: 25.4cm ad alta escursione, cono in poly

Amplificatore: 300 watts rms (600 watts picco)

Ingressi: Sinistro e Destro/LFE RCA linea

Impedenza d'ingresso: Linea RCA: 20,000 ohms

Consumo: Standby: 1W ariposo: 15W Max: 400W

Peso: 12 kg

Dimensioni con woofer frontale(AxLxP): 34,2 x 29,7 x 31,3 cm)

Dimensioni con woofer in basso (AxLxP): 31,9 x 29,7 x 31.8 cm

bellissimo sicuramente....poco meno di 700€ nuovo....

ma usato nulla, non si trova!

Velodyne CHT 8r a 200€....che ne dite?

Ultima modifica:
trovato un Velodyne CHT 10Q ad un ottimo prezzo per il mio budget!

consigli?

EDIT: niente CHT 10Q...era venduto allo stesso prezzo del nuovo....

Ultima modifica:
non è male... ma scordati il pugno...
almeno il 10 ha una leggera profondità in più..
ripeto se non puoi spendere di più prendilo..

vi sto facendo impazzire lo so....ma perdonatemi, non sto spendendo "poco" (anche se per molti qui dentro è poco)...

cmq ho capito che devo salire di budget....diciamo 500€

offerta:

Velodyne CHT 12Q a 500€
Rel T1 a 550€

a voi la parola!

ho sentito il 608 e mi è sembrato "troppo" musicale...
se il 610 ha le stesse caratteristiche, ma con semplicemente un woofer di dimensioni maggiori, allora non mi piace tanto!

vi ricordo che l'utilizzo sarà prettamente HomeTheater....90% HT e 10% musica

io sarei senza indulgi sul velodyne CHT 12"
un bel driver da 30cm anche se in alcune situazione è poco controllato ma quando c'è lo senti.
se l'uso è per HT e non hai budget più alto fai un bel affare..
ne trovi tanti sui mercatini perchè l'appassionato cerca di rimanere sul top di gamma.. ma ti assicuro che un 3anni fa avevo visto delle demo e ti assicuro che d'impatto ne hanno.. specie il 12/15"
prendilo e tagli la testa al toro :) se no non te esci più