rossoner4ever
Active member
Guarda che è stata una sua decisione... Io ho solo detto di aver segnalato la cosa ai mod... E poi non sono affatto daccordo sul fatto che non abbia offeso nessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non c'è bisogno del moderatore, non parteciperò più a queste discussioni. L'avevo già deciso
sia chiaro io non ho chiesto l intervento dei mod per le opinioni di campa....ci mancherebbe altro!!Io trovo gli argomenti di Campa abbastanza condivisibili
non c'è bisogno del moderatore, non parteciperò più a queste discussioni. L'avevo già deciso.
...credo che si possa dire che l'e-shift2 è una mezza bufalina....del resto anche l'idea di far vibrare velocissima la matrice per aumentare la risoluzione è degna di quegli inventori dilettanti e caserecci che andavano a farsi sbertucciare con idee bislacche a trasmissioni come portobello...
... i progettisti sono sicuramente ottimi, ma dovevano essere veramente disperati e con le spalle al muro per tirare fuori un'idea così....che ha un sapore che sta a metà strada tra la genialata e la presa per c... di quei personaggi, artigiani pazzoidi e strambi di qui si tramandano aneddoti nella cultura popolare per generazioni...
dai l'ho già spiegato....non vorrei annoiare chi legge....anche la sua opinione.....influenza la comparazione perchè lui li ha settati come piace a lui e comunque quando esprime un giudizio è il suo giudizio...che deve essere preso con le pinze come quello di tutti gli altri noi e semmai confrontato ad altri esperti per noi che lo siamo meno....
ragazzi però non è possibile che una sola persona diventi il riferimento assoluto di tutta la comunità di appassionati in italia....il Berti è sicuramente un'esperto....ma una voce unica seguita pedissequamente da tutti fa male....lui ha le sue idee e la sua impostazione, non è per forza condivisibile da tutti, sull'ottica secondo me ha preso una topica, ma succede....l'importante è vagliare tutto criticamente e contraddire eventualmente...no??
...ma vi rendete conto che è un venditore? i conflitti di interessi vanno sempre evidenziati quando si parla di chiunque in tutti i campi....in queste discussioni non si fa altro che dire l'ha detto Berti....come fosse l'oracolo....ci sono tanti esperti in italia e nel mondo e andrebbero ascoltate diverse voci perchè poi lo sappiamo dicono cose diverse e anche in contraddizione...
Allora darbee disattivato, modalità eshift su HD e vpr ancora da tarare senza modificare nessun parametro quindi out of the box
Potresti dirmi film e minuti della foto postata?