• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALI OCCHIALI 3D PER PANASONIC?

Ragazzi, qualche ultima dritta su ecommerce o ulteriore modello da prendere? Stamani vorrei procedere all'acquisto.
Grazie mille.

Controindicazioni nel prendere questi occhiali dalla cina?!
I panasonic verrebbero veramente poco: circa 45 l'uno con spedizione inclusa...

Salve a tutti,
ho appena ordinato online il tv Panasonic 42UT50 e volevo sapere quali occhiali per il 3D acquistare.
Più precisamente, sono costretto ad aquistare gli originali Panasonic TY-ER3D4ME, oppure ce ne sono altri modelli più economici compatibili?

Grazie

volevo sapere se andavano bene anche gli occhiali della samsung o della sony per il tx-p50vt50 qualcuno li ha provati e mi puo' consigliare ,visto che ci sono buone offerte con kit sony e samsung mentre panasonic non fa offerte kit grazie

volevo sapere se andavano bene anche gli occhiali della samsung o della sony per il tx-p50vt50 qualcuno li ha provati e mi puo' consigliare ,visto che ci sono buone offerte con kit sony e samsung mentre panasonic non fa offerte kit grazie
I Samsung vanno bene (accertati che siano quelli blue thoot) i Sony non so dirti.