[BD] C'era una volta in America

Comunque su Amazon il numero delle recensioni aumenta ma quelle visibili sono sempre le stesse :rolleyes:

RETTIFICO: vedo le recensioni recenti, è la mia che non hanno pubblicato! ma che bravi quelli di Amazon, possono stare certi che me ne ricorderò! (qualche bel preorder l'ho già eliminato)
 
Ultima modifica:
Sono ritornato su Amazon ci sono 16 commenti negativi li ho letti tutti. Alcuni sono davvero incisivi ed in tutti si legge lo sdegno per il fattaccio. Io scrissi il mio il 7 settembre 2011 come cinefilo e non posso scriverne un'altro perchè secondo Amazon è lo stesso prodotto, quindi Grazie a tutti.
Ci dobbiamo riuscire ragazzi quello è il capolavoro del nostro Sergione ed è stato un nostro precursore del Home Theatre. Infatti aveva una piccola saletta di proiezione in casa dove si guardava i suoi film e la domenica o nei giorni festivi li guadava con la sua famiglia, con i suoi figli.
Se tutta questa storia si sistemerà (io ci spero) andremo a levare tutti i commenti negativi che abbiamo inserito.
 
Cine ci speriamo tutti ma, torno a ripetere, ammesso che si sistemi la faccenda quanto tempo ci vorrà.

Scusatemi ma io questa cosa non riesco a metabolizzarla.

Alfredo
 
appreso del malcontento di tutti gli appassionati di Alta Definizione che bazzicano tutti i forum d'Italia (e aggiungerei anche gli amici di questi che verranno da noi prontamente avvisati) ritengo che se non sistemassero la questione quantomeno con la già prevista edizione del cofanetto sarebbero dei folli... voglio dire, qui hanno già in casa un master bello e pronto, devono solo riencodarlo con un po' di testa. totale 1 giorno di lavoro (se è tanto). vero è che Warner, nonostante le ultime bellissime uscite, non è nuova a cadute di questo tipo: si guardi il caso di Arancia Meccanica, che a tutt'oggi grida vendetta.
 
Ho lasciato anche io la mia recensione su Amazon, mi chiamo Daniele Martinelli. Ho anche messo "utile" a tutte le altre recensioni che mettevano in luce i difetti del prodotto. Dai ragazzi, dai!!!
 
Su Amazon siamo a 27 recensioni con 1 stella! Speriamo che siano lette dal sig. Van Peteghem e da qualcuno della Warner.

@ Bane

La tua recensione, nonostante sia completamente negativa, riporta 5 stelle :confused:

Alfredo
 
Ho visto ora che l'hanno pubblicata!! le 5 stelle cosa indicano? che qualcuno mi ha dato 5 stelle? è stata la mia prima recensione su Amazon e non so come funziona bene

PS ho modificato la recensione, ho messo 1 stella come valutazione, quindi l'errore è stato mio, sorry!
Vedo che rimangono 5 stelle...forse ci vuole del tempo prima che modifichino la valutazione, sperem!
 
Ultima modifica:
ma riguardo al packaging invece, dall'immagine di dvd-store ho sempre pensato che come minimo sarebbe stato un'edzione con slipcase ma dalle foto caricate da qualche utente sembrerebbe in semplice amaray
 
...Andatevi a leggere la mia rece su Amazon !! Finalmente l'hanno pubblicata !! Pensavo l'avessero censurata ! :D
Mi raccomando !! Cliccate SI , a è stata utile questa recensione !! E poi ditemi quante risate vi siete fatti !! :D :D :D

P.S.
...la mia firma..

W. W.
 
Leggevo nel sito della Warner ed ho cliccato il banner anti-pirateria che riporto ( :D ) integralmente:

"Noleggiare o acquistare film realizzati male è la fine dei film.

Pensa ad un mondo senza film. E' come immaginare di vivere in un mondo senza emozioni.

Perché l'incompetenza cinematografica non soltanto è illegale, ma uccide la creatività.

La prossima volta che avrai voglia di noleggiare o acquistare un film iper-compresso, ri-doppiato, con porzioni audio assenti, o colorimetria sbagliata, pensa che stai facendo un danno anche a te stesso.

Non mettere la parola fine alle tue emozioni.

Scegli sempre dvd e blu-ray fatti a regola d'arte."

Se lo dicono loro.... :ncomment: :Prrr: :ciapet: :fuck:

Edit
Se poi volete farvi delle grasse risate leggete sullo stesso sito Warnerhomevideo i consigli del fantomatico Dottor Blue sullo stress da bassa definizione...
 
Ultima modifica:
Grande!:D Da un prodotto Ufficiale ci si attende e si pretende la massima qualità audio video in linea con le possibilità tecniche del formato utilizzato. Edizione di alta qualità. E' così che si combatte la pirateria. Sembrerebbe un concetto scontato visto lo spot antipirateria ma in molte occasioni come questa, non è niente affatto scontato e il risultato è deludente.
 
..
Mi raccomando !! Cliccate SI , a è stata utile questa recensione !! E poi ditemi quante risate vi siete fatti !! :D :D :D

Jesse bellissima la tua rece su Amazon solo che a me, purtroppo, ancora non mi viene voglia di ridere: l'inca....atura è ancora troppo forte.

Ma possibile che non ci sia stata alcuna reazione ufficiale di Warner (ed in subordine della Andrea Leone Films) alla marea di proteste che c'è su Amazon? O una trentina di appassionati, pazzi e furiosi sono troppo pochi?

Alfredo
 
Ma possibile che non ci sia stata alcuna reazione ufficiale di Warner (ed in subordine della Andrea Leone Films) alla marea di proteste che c'è su Amazon? O una trentina di appassionati, pazzi e furiosi sono troppo pochi?
Purtroppo finché il prodotto è il diciassettesimo più venduto della sezione Film & Tv c'è poco da essere lieti.
Comunque vi appoggio completamente nelle vostre proteste.
 
la mia non era una domanda, al limite chiedevo una conferma al 100%, dato che l'immagine su dvd-store rappresenta palesemente una slipcase(trascurando nei dati tecnici il tipo di confezione poichè nei preordini genralmente si limitano a scrivere amaray anche se non lo sono) .......chissà che magari il progetto iniziale prevedeva un' edizione così
 
Top