Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..............................
........................................................................................
Ripeto mi rinfresco le idee e intanto risparmio ancora...ho 28 anni...superati i 30 ..........[CUT]
Mauro arrangia con un kit senti a me...
che tra un paio d'anni i soldi da parte ci serviranno per un OLED... :rotfl:
Mauro arrangia con un kit senti a me...
che tra un paio d'anni i soldi da parte ci serviranno per un OLED... :rotfl:
Riguardo alla mia necessità, mi orienterò su un kit, penso yamaha...[CUT]
Valuta questo con le tesi , considera che quando lo rivenderai nn ci scapiterai neanche 1 euro al contrario di un 1513/313 nuovo, il prezzo e' buono
TRovi in vendita un 609 a 299 euro usato
Grazie![]()
Oggi sono passato ad un grande uni.... ed ho finalmente ascoltato parecchi sistemi, nell'ordine: pioneer htp 070, yht 196, un 4064 ( sempre yamaha ), onkyo 690 e 3405, kenwood 6000 e 9.1, oltre a parecchie soundbar, della yamaha: yas 101, 2200, una sony ( non ricordo il modello ) una jbl 300 e l'immancabile bose, considerazioni:
stupito dalla s..........[CUT]