Brigantoni
New member
Lista dei voti aggiornata.
Se mancano dei voti o se qualcuno vuole inserire i suoi mandatemi tutto via mp.
Ammazza, complimenti per il bel lavoro, grazie!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Lista dei voti aggiornata.
Se mancano dei voti o se qualcuno vuole inserire i suoi mandatemi tutto via mp.
grazie per il lavoro "comparativo" tra utenti.è per questo motivo che ho voluto fare la tabella
In effetti....l'unico film 3d che mi ha impressionato è stato solo avatar
soddisfatto al 100%
titoli come : Titanic 3D, The Avengers 3D, Transformers 3D, Avatar 3D, Final destination 3D, Final destination 5 3D, saw 3d, la furuia dei titani 3D, resident evil afterlife 3D, viaggio sull' isola misteriosa 3D ecc. sono uno SPETTACOLO
e pensare a tutti quelli che devono ancora uscire !!secondo me ne escono troppo..........[CUT]
ma non ti era piaciuto anche john carter?![]()
Posso suggerire una cosa?Lista dei voti aggiornata.
Grazie, e mi aggiungo ai complimenti, una lista veramente utile e ben fatta.Lista aggiornata con i voti di wercide.